hills cat diet 82gr gastrointestinal...

hills cat diet 82gr gastrointestinal biome 604420

Hill's Prescription Diet Gastrointestinal Biome per Gatti Spezzatino al Pollo e Verdure

20657
2,10 €
Tasse incluse

 

Salute Digestiva

La salute digestiva del vostro gatto può essere condizionata negativamente da molti fattori. Quando il vostro gatto ha problemi digestivi è una esperienza davvero sgradevole per tutti coloro che ne sono coinvolti. La buona notizia è che potete aiutare il vostro gatto a sentirsi meglio con un alimento che rivoluziona il modo di approcciare i problemi digestivi fibro-responsivi, ponendo la salute del microbioma intestinale - l'ecosistema intestinale specifico del vostro animale - al primo posto della salute digestiva.  

I nutrizionisti e veterinari Hill’s hanno formulato Hill's PRESCRIPTION DIET Gastrointestinal Biome nutrizione con ActivBiome+, una nuova tecnologia di ingredienti, per promuovere feci sane e regolari e supportare la salute digestiva.

Questi irresistibili Spezzatini PRESCRIPTION DIET rendono più facile per voi consolidare il legame con il vostro animale con bocconcini cotti delicatamente con pollo e verdure aggiunte. Disponibile anche in deliziose e croccanti crocchette.

Come funziona:

  • Con l'innovativa tecnologia degli ingredienti ActivBiome+, una miscela esclusiva di fibre attive clinicamente provata per nutrire il microbioma intestinale, supportare la salute digestiva ed il benessere
  • Elevati livelli di acidi grassi Omega-3 (DHA e EPA)
  • Fibre solubili ed insolubili ottimamente bilanciate

Come può aiutare:

Formulato specificamente per: 

  • supportare la microflora intestinale benefica per promuovere la salute digestiva
  • promuovere regolari movimenti intestinali 
  • aiutare ad equilibrare la funzionalità digestiva

Ulteriori informazioni:

Hill's PRESCRIPTION DIET Gastrointestinal Biome Alimento per Gatti è un alimento dietetico completo che fornisce tutta la nutrizione di cui il vostro gatto adulto ha bisogno. Consultare il proprio veterinario per ulteriori informazioni su come i nostri prodotti PRESCRIPTION DIET possono aiutare il vostro gatto a continuare a godere una vita felice ed attiva.

INGREDIENTI: con Pollo e Verdure aggiunte: Pollo (12%), fegato di suino, glutine di frumento, amido di riso, gusci di pecan macinati, minerali, fiocchi di riso, carote disidratate, idrolisati, brodo di pollo, semi di lino, olio di soia, orzo, polpa di agrumi disidratata, olio di pesce, polpa di barbabietola disidratata, spinaci disidratati, mirtilli disidratati, zucca disidratata, cellulosa, frutto-oligosaccaridi (0.1%), fibra d'avena, psyllium, taurina, vitamine e elementi in tracce. Verdure totali (1%).

39 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.