hills cat diet 82gr i/d digestive stufato 605688

hills cat diet 82gr i/d digestive stufato 605688

Hill's Prescription Diet i/d Digestive Care Spezzatino per Gatti

19913
Non disponibile
1,95 €
Tasse incluse

 

Hill's Prescription Diet i/d Digestive Care con Pollo e Verdura è l'alimento dietetico per gatti formulato da Nutrizionisti e Veterinari per la salute digestiva del tuo gatto, studiato per la riduzione dei disturbi intestinali acuti.

La salute digestiva del tuo gatto può essere condizionata negativamente da molti fattori e quando si verificano attacchi digestivi, si hanno esperienze abbastanza spiacevoli per tutti quelli che ne sono coinvolti.

La buona notizia è che puoi aiutare il tuo gatto a sentirsi meglio con un alimento che è stato formulato per offrire la salute digestiva di cui ha bisogno. I nutrizionisti e i veterinari Hill's hanno sviluppato Prescription Diet i/d, nutrizione formulata in maniera specifica per aiutare a migliorare la digestione e la qualitagrave; delle feci nei gatti.

Gli irresistibili spezzatini Prescription Diet rendono piugrave; facile consolidare il legame con ilnbsp; tuo pet con bocconi a misura di morso, cotti delicatamente con pollo e verdure aggiunte.


I benefici principali di Hill's Prescription Diet Digestive Care:

  • Nutrizione altamente appetibile per ricostituire i nutrienti persi;

  • Efficacia rapida per promuovere feci sane e aiutare a migliorare la digestione;

  • Aiuta a ripristinare il livello di energia e promuove un sistema immunitario sano;

  • Soddisfa le particolari esigenze nutrizionali di gattini e gatti adulti.

Composizione: carne e derivati di origine animale (pollo 18%), derivati di origine vegetale, estratti proteici vegetali, cereali, verdure (1%), oli e grassi, minerali, semi, frutta. Ingredienti altamente digeribili: pollo, fegato di suino, amido di riso, riso, grasso animale.

Ingredienti: con pollo e verdure aggiunte: Pollo (18%), fegato suino, glutine di frumento, amido di riso, riso, carote disidratate, grasso animale, minerali, idrolisati, gusci di noci di pecan macinati, semi di lino, polpa di barbabietola disidratata, polpa di agrumi disidratata, vitamine, frutto-oligosaccaridi (0,12%), psyllium, mirtilli disidratati, taurina ed elementi in tracce. Verdure totali (1%).</p>

Componenti Analitici: Proteine 8,1%, Tenore in materia grassa 5,0%, Fibra grezza 0,43%, Ceneri grezze 1,5%, Umidità 79,0%, Calcio 0,25%, Fosforo 8,1%, Sodio 0,10%, Potassio 0,21%, Magnesio 0,02%; per kg: Vitamina A 25.375 UI, Vitamina D3 343 UI.

Additivi per KG: Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 18,4 mg, 3b202 (Iodio) 0,7 mg, 3b405 (Rame) 2,8 mg, 3b503 (Manganese) 2,0 mg, 3b603 (Zinco) 23,5 mg. Additivi tecnologici: Alginato di potassio 4,4 g.

Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.