hills dog diet 370gr k/d kidney care...

hills dog diet 370gr k/d kidney care original 607217

Hill's Prescription Diet k/d Kidney Care Alimento Umido per Cani

 

Hill's Prescription Diet K/D Kidney Care è un cibo umido con pollo per cani affetti da una malattia ai reni. Questo cibo stimola la funzione renale in casi di insufficienza renale acuta o cronica, e contribuisce a ridurre l'occorrenza di episodi di uremia. Hill's Prescription Diet K/D Kidney Care umido per cane con pollo è preparato con una speciale ricetta e contiene una bassa dose di fosforo e proteine di alta qualità. L'alto contenuto di antiossidanti aiuta a contribuire ad eliminare i radicali liberi. Questo cibo contiene una buona dose di delizioso pollo e si può facilmente somministrare in combinazione con un alimento secco di Hill's, in modo che il tuo cane possa godere di una dieta gustosa e gradevolmente variata. Disponibile in lattine da 370 grammi. Hill's Prescription Diet K/D è stato formulato dai veterinari per la gestione dei cani con patologie renali. Le patologie renali rappresentano una condizione progressiva e stressante, e, se il cane non viene alimentato correttamente, possono causare dolore e inquietudine. I prodotti renali Hill's aiutano a prolungare la vita e migliorano notevolmente la sua qualità, riducendo la progressione della malattia e la sintomatologia. Elevati livelli di antiossidanti aiutano a neutralizzare i radicali liberi. Il prodotto non è consigliato per gatti, cuccioli, femmine in gravidanza o allattamento, cani con iperlipidemia o pancreatite, o con anamnesi di, o a rischio di pancreatite. L'alimento veterinario non sostituisce farmaci né terapie, le descrizioni qui riportate non sostituiscono il consulto del veterinario. Somministrare l’alimento su consiglio del proprio veterinario e seguire con attenzione le indicazioni terapeutiche.

INGREDIENTI: con pollo: Amido di mais, fegato di suino, pollo (6%), grasso animale, zuccheri vari, semi di lino, polpa di barbabietola disidratata, idrolisati, minerali, olio di pesce, uova disidratate, cellulosa, vitamine e elementi in tracce.

COMPOSIZIONE: Carne e derivati di origine animale (pollo 6%), derivati di origine vegetale, oli e grassi, zuccheri vari, semi, minerali, uova e derivati dell'uovo. Fonti proteiche: fegato di suino, pollo, uova disidratete. COMPONENTI ANALITICA: Proteine 4,2%, Tenore in materia grassa 6,8%, Fibra grezza 1,0%, Ceneri grezze 1,4%, Umidità 73,8%, Calcio 0,19%, Fosforo 0,06%, Sodio 0,05%, Potassio 0,23%, Magnesio 0,04%; per kg: Vitamina A 20.969 IU, Vitamina D3 388 IU. ADDITIVI PER KG: Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 13,5 mg, 3b202 (Iodio) 0,4 mg, 3b405 (Rame) 1,2 mg, 3b503 (Manganese) 3,0 mg, 3b603 (Zinco) 42,9 mg, colorato con caramello naturale.

INFO SU SMALTIMENTO CONFEZIONE QUI

11 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.