hills dog diet 156gr i/d stress mini...

hills dog diet 156gr i/d stress mini digestive care stufato 606414 (ex 605691)

L'alimento per cani Hill's Prescription Diet i/d è una formula anti-stress dall'ottimo sapore per aiutare i cani di taglia piccola e media con stress e disturbi digestivi legati allo stress. Arricchito con la rivoluzionaria tecnologia Hill's ActivBiome +, clinicamente dimostrata per nutrire rapidamente il microbioma intestinale per supportare la salute dell'apparato digerente.

 

Hill's Prescription Diet i/d Stress Mini Spezzatino con Pollo e Verdure 156 gr.

Hill’s Prescription Diet i/d Stress Mini aiuta a calmare e stabilizzare lo stress associato ai disturbi digestivi nei cani che pesano meno di 14 kg.

Proprio come negli uomini, alcuni animali possono sperimentare lo stress che può negativamente condizionare la loro salute generale. Lo stress causa uno squilibrio nella microflora intestinale ed aumenta i movimenti intestinali determinando attacchi intestinali, una spiacevole esperienza per tutti coloro che ne sono coinvolti.

I nutrizionisti e i veterinari Hill's hanno sviluppato Prescription Diet™ i/d™ Stress, la nutrizione clinica formulata in maniera specifica per aiutare a gestire gli attacchi digestivi associati a stress nei cani fino a 14 kg.

Questo irresistibile spezzatino Prescription Diet™ rende più facile rafforzare il legame con il vostro animale con bocconi a misura di morso, cotti delicatamente, con pollo e verdure aggiunte.

Benefici Principali

● Limita gli attacchi digestivi, migliora la qualità delle feci e supporta la regolarità dei movimenti intestinali

● Supporta il sano equilibrio dei batteri intestinali

● Compensa la perdita dei nutrienti e supporta il facile assorbimento dei nutrienti

● Supporta la salute del sistema immunitario

Perchè funziona?

● Altamente digeribile con l'equilibrio ottimale di fibre

● Fibre prebiotiche ed acidi grassi Omega-3 e -6

● Elevati livelli di elettroliti e vitamine B

● Antiossidanti clinicamente provati

● Clinicamente provato, nutrizione altamente digeribile, aiuta a risolvere la diarrea in soli 3 giorni

● Fibre prebiotiche, dimostrano di aumentare significativamente i batteri benefici intestinali e supportano la salute e l'equilibrio del microbioma GI

● Lo psyllium promuove la sana motilità e regolarità intestinale

Composizione (in etichetta): Carne e derivati di origine animale, derivati di origine vegetale, cereali, zuccheri vari, verdure, minerali, oli e grassi, semi, uova e derivati dell'uovo, latte e derivati del latte Composizione estesa: Aromatizzato con Pollo e Verdure: Fegato di suino, zuccheri vari, fiocchi di riso, amido di mais, minerali, pollo (1%), riso, idrolisati, semi di lino, polpa di barbabietola disidratata, uova disidratate, olio di soia, cellulosa, carote disidratate, polvere di radice di zenzero, olio di pesce, vitamine e elementi in tracce. Verdure totali (1%).

Componenti analitici: Proteine 5,3%, Tenore in materia grassa 2,1%, Fibra grezza 0,72%, Ceneri grezze 1,5%, Umidità 77,6%, Calcio 0,20%, Fosforo 0,13%, Sodio 0,10%, Potassio 0,24%, Magnesio 0,02%; per kg: Vitamina A 29.036UI, Vitamina D3 423UI, Zenzero 2.500mg, Proteine idrolisate del latte 250mg.

Additivi per kg: Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 10,9mg, 3b202 (Iodio)0,3mg, E4 (Rame) 1,0mg, 3b503 (Manganese) 2,4mg, 3b603 (Zinco) 34,6mg. 

Additivi tecnologici : Alginato di potassio 5,0g.

17 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.