hills cat diet 3kg metabolic 605940...

hills cat diet 3kg metabolic 605940 (ex 2148r da 4kg)

Hill's Prescription Diet Metabolic Alimento Secco per Gatti

13211
Ultimi articoli in magazzino
50,90 €
Tasse incluse

 

Hill's Prescription Diet Metabolic per gatto è un alimento secco dietetico a base d pollo per gatti adulti, la cui efficacia nell'aiutare il gatto a perdere peso o a mantenere il peso forma è stata clinicamente testata. Questo cibo ha una bassa percentuale di grassi e conferisce al gatto una sensazione di sazietà dopo i pasti. Sono crocchette dietetiche, un alimento bilanciato per gatti sovrappeso sviluppato per la gestione dei problemi di peso del gatto e il mantenimento del peso forma una volta terminato un regime dietetico. Metabolic è una svolta nutrizionale, provato clinicamente sia per una perdita di peso sicura, che per il mantenimento del peso raggiunto. L'81% dei gatti ha perso peso a casa, con grande successo. Inoltre con Hill's Prescription Diet Metabolic Pollo per gatto non è necessario misurare il cibo con estrema accuratezza. Questo alimento gustoso e completo è un'ottima scelta per il tuo gatto con problemi di peso in eccesso! Grazie al complesso di componenti nutritivi scientificamente formulato per bruciare i grassi, l'organismo del gatto viene incentivato a smaltire i grassi in eccesso. Contiene un complesso di componenti nutritivi scientificamente formulato per attivare il metabolismo a bruciare i grassi. Con importanti antiossidanti per interrompere il ciclo infiammatorio associato all'obesità. Hill's Prescription Diet Gatto Metabolic Pollo aiuta il tuo felino domestico a sentirsi sazio e soddisfatto tra un pasto e l'altro anche durante i regimi dietetici. Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico veterinario di riferimento prima di somministrare o prolungare la somministrazione di un alimento dietetico. Qualità garantita al 100%! Il tuo animale gradirà i prodotti Hill’s Prescription Diet, ne siamo certi!

Ingredienti: con pollo: Pollo (16%) e tacchino disidratati, farina di glutine di mais, ezzagrana di riso, cellulosa, vinacce di pomodoro disidratate, polpa di barbabietola disidratata, semi di lino, olio di noce di cocco, idrolisati, grasso animale, minerali, olio di pesce, carote disidratate, vitamine, taurina, elementi in tracce e beta-carotene. Con antiossidanti naturali (tocoferoli misti).

COMPOSIZIONE: Carne e derivati di origine animale (pollo 16%), estratti di proteine vegetali, cereali, derivati di origine vegetale, verdure, oli e grassi, semi, sostanze minerali. COMPONENTI ANALITICI: Proteine 38,2%, Tenore in materia grassa 12,8%, Fibra grezza 9,3%, Ceneri grezze 5,9%, Calcio 0,93%, Fosforo 0,72%, Sodio 0,32%, Potassio 0,71%, Magnesio 0,09%; per kg: Vitamina A 9.745 UI, Vitamina D3 919 UI, Vitamina E 810 mg, Vitamina C 122 mg, Beta-carotene 1,5 mg. ADDITIVI PER KG: Additivi nutrizionali: E1 (Ferro) 65,9 mg, 3b202 (Iodio) 1,6 mg, E4 (Rame) 6,5 mg, 3b502 (Manganese) 126 mg, 3b603 (Zinco) 136 mg, E8 (Selenio) 0,2 mg; con antiossidante naturale. Energia metabolizzabile: 3.451 kcal/kg.

INFO SU SMALTIMENTO CONFEZIONE QUI

2 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.