hills cat diet 3kg gastrointestinal...

hills cat diet 3kg gastrointestinal biome 604456

Hill's Prescription Diet Gastrointestinal Biome Alimento Secco per Gatti

22192
Ultimi articoli in magazzino
53,75 €
Tasse incluse

 

Hill's Prescription Diet Gastrointestinal Biome al Pollo è un alimento secco per gatti specificamente formulato per gestire i problemi digestivi. Risultati clinici dimostrati in gatti con costipazione o diarrea in sole 24 ore. I problemi digestivi sono molto fastidiosi sia per il gatto che per il suo padrone. In questi casi un'alimentazione veterinaria adatta può contribuire a migliorare questi problemi. La salute digestiva del vostro gatto può essere negativamente colpita da molti problemi, e quando il vostro gatto subisce un attacco digestivo, si tratta di una esperienza decisamente spiacevole per tutti coloro che ne sono coinvolti. La buona notizia è che voi potete aiutare il vostro gatto a sentirsi meglio con un alimento che rivoluziona la modalità con cui approcciare le patologie GI fibro-rispondenti, ponendo la salute del microbioma – l'ecosistema intestinale unico del vostro gatto - al primo posto della cura GI. I nutrizionisti ed i veterinari Hill’s hanno formulato la nutrizione di Prescription Diet Gastrointestinal Biome con ActivBiome+, una esclusiva tecnologia degli ingredienti, dimostrato clinicamente per promuovere feci sane e regolari in sole 24 ore ed aiutare a ridurre il rischio di recidiva, per favorire una sana flora intestinale e una regolare funzione intestinale, riducendo la probabilità che si ripetano analoghi problemi nel futuro. Questo cibo dietetico ha una dose elevata di elettroliti, sani ingredienti ben digeribili e un basso contenuto di lipidi. Insomma, un cibo eccellente per alleviare i problemi digestivi del tuo gatto.

Ingredienti: con pollo: Pollo (14%) e tacchino disidratati, farina di glutine di mais, grasso animale, mezzagrana di riso, mais, frumento, gusci di noci di pecan macinati, cellulosa, polpa di barbabietola disidratata, idrolisati, minerali, semi di lino, psyllium, orzo, avena, olio di pesce, polpa di agrumi disidratata, olio di soia, mirtilli disidratati, zucca disidratata, frutto-oligosaccaridi (0,5%), vitamine, taurina, elementi in tracce e beta-carotene. Con antiossidante naturale (tocoferoli misti).

COMPOSIZIONE: Cereali, carne e derivati di origine animale (pollo 14%), estratti di proteine vegetali, derivati di origine vegetale, oli e grassi, frutta, sostanze minerali, semi. Ingredienti altamente digeribili: pollo e tacchino disidratati, farina di glutine di mais, grasso animale, mezzagrana di riso, mais. COMPONENTI ANALITICI: Proteine 34,4%, Tenore in materia grassa 17,2%, Fibra grezza 5,3%, Ceneri grezze 5,6%, Calcio 0,77%, Fosforo 0,62%, Sodio 0,28%, Potassio 0,87%, Magnesio 0,07%; per kg: Vitamina A 11.127 UI, Vitamina D3 915 UI, Vitamina E 675 mg, Vitamina C 110 mg, Beta-carotene 1,5 mg. ADDITIVI PER KG: Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 66,7 mg, 3b202 (Iodio) 1,0 mg, 3b405 (Rame) 6,6 mg, 3b502 (Manganese) 6,9 mg, 3b603 (Zinco) 138 mg, 3b801 (Selenio) 0,2 mg, con antiossidante naturale.

INFO SU SMALTIMENTO CONFEZIONE QUI

1 Articolo
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.