hills cat diet 1,5kg k/d tonno 11142u

hills cat diet 1,5kg k/d tonno 11142u

Hill's Prescription Diet k/d Kidney Care Alimento Secco per Gatti con Tonno

18611
30,70 €
Tasse incluse

 

I croccantini per gatti Hills Hill's Prescription Diet K/D Kdney Care al Tonno per Gatto sono un alimento dietetico veterinario indicato per gatti con problematiche renali croniche (stadi IRIS da 2 a 4), cardiache, urolitiasi da urati e urolitiasi da cistina. E' stato clinicamente testato in uno studio, per 2 anni, dove i gatti alimentati con k/d hanno manifestato un numero di episodi uremici nettamente inferiore ed una riduzione del tasso di mortalità. La Tecnologia E.A.T. per incentivare l'appetito: studi provano che Hill's k/d aumenta l'appetito e l'apporto calorico del 35% nei gatti con insufficienza renale cronica. Fosforo Ridotto: contribuisce a rallentare la progressione della problematica renale. Proteine di elevata qualità e quantità controllata ridotta: per diminuire l’accumulo di tossine da catabolismo proteico, soddisfando allo stesso tempo i fabbisogni di aminoacidi essenziali. Riduce la concentrazione urinaria dei costituenti degli uroliti di urati e cistina.Calorie non proteiche aumentate: assicurano livelli adeguati di energia ed evitano il catabolismo proteico. Capacità tampone dell’alimento aumentata: contrasta l’acidosi metabolica. Acidi grassi Omega-3 (olio di pesce) Integrati: migliorano il flusso sanguigno renale. Sodio ridotto: rallentano la progressione del disturbo renale, limitando la ritenzione di fluidi nelle patologie cardiache in fase iniziale. Fibra solubile aumentata: riduce il riassorbimento di ammoniaca intestinale. Contribuisce ad abbassare il livello ematico. Vitamine del complesso B aumentate: combattono le perdite urinarie dovute alla poliuria. Antiossidanti clinicamente provati aggiunti: neutralizzano i radicali liberi per supportare la funzionalità renale Hill's k/d per gatti non è consigliato per gattini, femmine in gravidanza o in allattamento e gatti con deplezione di sodio.

Ingredienti: con tonno: Mezzagrana di riso, amido di mais, grasso animale, farina di glutine di mais, concentrato proteico di riso, pollo e tacchino disidratati, polpa di barbabietola disidratata, tonno disidratato (5%), proteine di piselli, uova intere disidratate, olio di soia, minerali, olio di pesce, idrolisati, L-carnitina, taurina, vitamine, elementi in tracce e beta-carotene. Con antiossidante naturale (tocoferoli misti).

COMPOSIZIONE: Derivati di origine vegetale, cereali, estratti di proteine vegetali, oli e grassi (olio di pesce 1,7%), carne e derivati di origine animale, pesce e derivati del pesce (tonno 5%), uova e derivati a base di uova, sostanze minerali. Fonte proteica: farina di glutine di mais, concentrato proteico di riso, pollo e tacchino disidratati, tonno disidratato, proteina di pisello, uova intere disidratate. COMPONENTI ANALITICI: Proteine 28,5%, Tenore in materia grassa 19,6%, Fibra grezza 1,4%, Ceneri grezze 4,9%, Acidi grassi Omega-3 1,0%, Calcio 0,75%, Fosforo 0,44%, Sodio 0,22%, Potassio 0,70%, Magnesio 0,08%; per kg: Vitamina A 8.460 UI, Vitamina D3 756 UI, Vitamina E 550 mg, Vitamina C 90 mg, Beta-carotene 1,5 mg, L-carnitina 582 mg. ADDITIVI PER KG: Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 48,9 mg, 3b202 (Iodio) 2,1 mg, 3b405 (Rame) 5,7 mg, 3b502 (Manganese) 5,1 mg, 3b603 (Zinco) 75,9 mg, con antiossidante naturale.

INFO SU SMALTIMENTO CONFEZIONE QUI

5 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.