hills cat diet 400gr c/d urinary stress pollo 3148w

hills cat diet 400gr c/d urinary stress pollo 3148w

Hill's Prescription Diet c/d Urinary Care Multicare Stress Alimento Secco per Gatti

13303
11,05 €
Tasse incluse

 

Hill's Prescription Diet Gatto C/D Urinary Stress Pollo è un alimento secco veterinario per gatti adulti che hanno o sono predisposti ad avere problemi di Cistite Idiopatica Felina (FIC). Questo cibo aiuta a ridurre i sintomi dovuti alla FIC e contribuisce a diminuire lo stress nel gatto, una delle possibili cause della FIC. Questo alimento secco completo è consigliato per la gestione nutrizionale iniziale dei gatti con patologie delle Basse Vie Urinarie (FLUTD), favorendo la dissoluzione degli uroliti sterili di struvite e la gestione nutrizionale a lungo termine del gatto predisposto alla già citata Cistite Idiopatica Felina (FIC), struvite, ossalati di calcio e calcio fosfato cristalli e uroliti (riduzione delle recidive) e tappi uretrali (quasi esclusivamente associati a struvite cristalli di fosfato di calcio). Questo alimento è clinicamente provato per ridurre il rischio di recidive dei sintomi della FIC dell' 89% e per dissolvere i calcoli di struvite in soli 14 giorni. La presenza di magnesio, fosforo e calcio aiuta a ridurre la concentrazione urinaria dei costituenti della struvite (magnesio e fosfato) e dell'ossalato di calcio. Il sodio è utile per mantenere una corretta funzionalità renale. Hill's Prescription Diet c/d Urinary Stress Feline aiuta a neutralizzare i radicali liberi per contrastare l'urolitiasi. Un passo avanti per una vita migliore. Hill's Prescription Diet Gatto C/D Urinary Stress Pollo è scientificamente formulato per aiutare a controllare lo stress, una causa comune di problemi urinari, incluse le patologie delle basse vie urinarie del gatto (FLUTD). Per gatti predisposti alla Cistite Idiopatica Felina (FIC). Nutrizione clinicamente provata per ridurre le recidive della sintomatologia della FIC dell'89%. Inoltre Hill's Prescription Diet Gatto C/D Urinary Stress Pollo per gatto aiuta a sciogliere i calcoli di struvite nelle vie urinarie del gatto. Infatti ha un'azione acidificante dell'urina e contiene un basso livello di magnesio. Infine questo cibo ha un gusto delizioso, in modo che il tuo gatto anche durante la cura possa godere di una dieta gustosa e gradevole.

Ingredienti: con Pollo: Mezzagrana di riso, pollo (14%) e tacchino disidratati, frumento, farina di glutine di mais, grasso animale, idrolisati, minerali, olio di pesce, olio di soia, vitamine, taurina, proteine idrolisate del latte, L-triptofano, idrolisato di gusci di crostacei (fonte di glucosammina), elementi in tracce, cartilagine di suino (fonte di condroitin solfato) e beta-carotene. Con antiossidante naturale (tocoferoli misti).

COMPOSIZIONE: Cereali, carne e derivati di origine animale (pollo 14%), estratti proteici vegetali, oli e grassi, minerali, latte e derivati del latte (proteine idrolisate del latte 0,1%) molluschi e crostacei. Sostanze alcalinizzanti le urine: citrato di potassio (2 g/kg). COSTITUENTI ANALITICI: Proteine 32,0%, Contenuto in grasso 15,2%, Fibra grezza 1,0%, Ceneri grezze 5,3%, Cloruri 0,88%, Zolfo 0,67%, Idrossiprolina 0,25%, L-triptofano 0,34%, Calcio 0,68%, Fosforo 0,68%, Sodio 0,35%, Potassio 0,85%, Magnesio 0,07%; per kg: Vitamina A 7.247 UI, Vitamina D3 729 UI, Vitamina E 600 mg, Beta-carotene 1,5 mg, Caseina bovina tripsino idrolisata 1.038 mg a. ADDITIVI PER KG: Additivi nutrizionali: E1 (Ferro) 90,3 mg, 3b202 (Iodio) 4,0 mg, E4 (Rame) 8,9 mg, 3b502 (Manganese) 9,3 mg, 3b603 (Zinco) 140 mg; con antiossidante naturale.

6 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.