ferp rod gabbia milos flowers medium...

ferp rod gabbia milos flowers medium r.57002070

Ferplast gabbia per criceti milos flower
17918
Non disponibile
34,65 €
Tasse incluse

 
Gabbia per criceti e topolini.
Dimensioni: 50 x 35 x h 25 cm

Gabbia per criceti e topolini di medie dimensioni, l'habitat è adatto ad ospitare anche più animali assieme, predisposto inoltre per essere collegato facilmente ad altri accessori o moduli abitativi per roditori: potrete così divertirvi a creare nuovi percorsi ed aree gioco ampliando ulteriormente lo spazio a disposizione del vostro piccolo amico.

La gabbia, dotata di indispensabili accessori, sarà senza dubbio confortevole per l'ospite: all'interno, troverete infatti una mangiatoia, un beverino per l'acqua e un comoda casetta per il riposo, due ruote con una \"margherita\" posizionata sull'esterno che ruoterà tutte le volte che il vostro piccolo amico correrà sulla ruota, completano la dotazione interna un pianetto in plastica trasparente e una scaletta.

E' realizzata in solida rete metallica verniciata; grazie alla particolare rete a passo stretto, permette di ospitare in casa i piccoli roditori in tutta tranquillità. Il fondo in plastica contiene efficacemente sporco o lettiera.

Sul tetto è stato predisposto uno sportellino dotato di gancio di chiusura di sicurezza per evitare fughe accidentali dell'animale; lo sportello è apribile per le normali operazioni di manutenzione quotidiana.
L'habitat è infine facile da pulire: sganciando le clip laterali di chiusura, potrete separare facilmente fondo e tetto.

Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.