icf leniderm spuma 200ml pp0920001

icf leniderm spuma 200ml pp0920001

Icf Shampoo Spuma Detergente

 

Leniderm Spuma Detergente per cani e gatti è una detergente per animali dalla formula particolarmente delicata che è indicata nei cuccioli, in convalescenza, dopo interventi e nei periodi freddi. 

Indicazioni

La spuma senza risciacquo Leniderm lava in modo delicato ed efficace il pelo di cani e gatti, evitando lo stress termico da bagno. A base di latte d’avena e clorexidina, lenisce prurito e irritazioni e igienizza il pelo, rendendolo setoso, lucido e profumato, senza usare l’acqua. E’ particolarmente indicato per la pulizia di cuccioli, animali convalescenti, anche a seguito di interventi, vaccinazioni.

Azione

Detergente e lenitivo

Destinazione d’uso

Cute e pelo

Caratteristiche

Le spuma Leniderm al latte di avena deterge e igienizza senza l'impiego di acqua, la cute e il mantello di cani e gatti, tramite una mirata azione lenitiva, grazie a:

  • Latte d’avena, ricca di betaglucani, assicura un alto livello di idratazione, volto a contrastare la secchezza cutanea, rendendo la cute liscia, morbida e il pelo setoso al tatto, attenuando allo stesso tempo irritazioni, screpolature e rossori;

  • Clorixedina, agente antibatterico di sintesi, aiuta a disinfettare cute e mucose orali, contrastando l’azione dei batteri gram positivi, gram negativi, dei funghi , dei virus incapsulati e svolgendo dunque una importante funzione antimicrobica e antimicotica; ad alte concentrazioni, però può rivelarsi dannosa per l'organismo.

Modalità d’uso

Agitare la confezione e distribuire uniformemente la spuma detergente sul manto dell’animale. Frizionare contropelo onde far penetrare il prodotto in profondità.
Lasciare agire per qualche minuto e spazzolare. 

Avvertenze e Controindicazioni

Uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non risciacquare.

Ingredienti

Acqua, Latte d’avena, Tensioattivi anfoteri e non ionici, Clorexidina digluconato, Glicole propilenico, Profumo.

4 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.