alpha spirit dog snack cubetti pesce 35gr as3

alpha spirit dog snack cubetti pesce 35gr as3

Deliziosi snack in cubetti per cani

13705
Ultimi articoli in magazzino
1,70 €
Tasse incluse

 

Alpha Spirit snack per cani con pesce delizierà il tuo animale domestico. Un bocconcino naturale dal sapore delizioso e dalla consistenza piacevole, ideale per premiare o ricompensare il tuo cane. I suoi ingredienti naturali e freschi migliorano le funzioni fisiologiche: cardiovascolari, visive e cognitive, e sono il supplemento ideale alla dieta quotidiana del vostro animale domestico.

L'irresistibile snack per cani Alpha Spirit è fatto con 45% di carne fresca di pesce, 20% di carne fresca di pollo e 20% di fegato di maiale. Questi snack sono fatti secondo sistemi di qualità che garantiscono tutto il loro sapore e le loro proprietà per molto più tempo, con una durata di conservazione fino a 18 mesi. E' perfetto come premio o ricompensa per il vostro animale domestico, in quanto è molto sano e nutriente.

Questo trattamento naturale fornisce i nutrienti necessari per la vita quotidiana del tuo cane. Glucosamina e condroitina per la prevenzione delle malattie articolari e della degenerazione della cartilagine. Include anche aminoacidi naturali che contribuiscono allo sviluppo cognitivo e all'acuità visiva del tuo fedele amico e aiutano a ridurre il rischio di malattie cardiovascolari.

La "Tenderize Technology" utilizzata da Alpha Spirit nei suoi prodotti garantisce la qualità dei suoi snack e il loro gusto eccellente. Per una corretta alimentazione è importante prestare attenzione alla qualità degli alimenti che offriamo ai nostri animali. Gli snack Alpha Spirit non contengono cereali o farina d'ossa e sono composti al 100% da carne fresca e naturale.

VANTAGGI:
-Spuntino di pesce altamente nutriente e sano per i cani.
-Giocattoli irresistibilmente gustosi fatti con il 45% di carne di pesce fresco.
-Alta durata e buona conservazione, con una durata di conservazione di 18 mesi.
-La "Tecnologia Tenderize" nella sua fabbricazione garantisce la sua qualità.
-Con ingredienti naturali e freschi che migliorano le funzioni fisiologiche.

IngredientiComposizione: carne fresca (85%) e carne fresca di pesce (45%), pollo fresco (20%), fegato fresco di maiale (20%), germogli di legumi: pisello verde (3,76%) Pisum sativum, pisello bianco Pisum spp. (3,75%) e lenticchia Lens culinaris (1%), glicerolo (3%), alga disidratata (2,09%), prodotto di lievito della specie Saccharomyces cerevisiae (0,75%), glucosamina (0,15%), condroitina solfato (0,1%).
Costituenti analitici: proteine (32%), umidità (20%), ceneri (9,5%), grassi (8%), fibre (1%), acidi grassi omega 3 e omega 6 (0,35%), Ca (1,11), P (1,22), rapporto Ca/P (1/1).
Additivi nutrizionali: chelati di zinco idratati (0,45%) 675 mg/kg Elemento zinco.

1 Articolo
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.