ped biscotti biscrok gravy bones...

ped biscotti biscrok gravy bones 400gr 105242

Pedigree biscotti croccanti per cani

1425
5,40 €
Tasse incluse

 

Pedigree Biscrok Original sono degli snack croccanti, ideali come ricompensa dopo l'allenamento oppure come piccolo snack fuoripasto.

Con la versione Gravy Bones darete dei biscottini contenti calcio con involucro di carne.

I gravy bones di Pedigree sono biscotti per cani, ideali come ricompensa dopo l'allenamento oppure come piccolo snack tra un pasto e l'altro.

Le caratteristiche principali di Pedigree Biscrok Original per cani:

Deliziosi biscotti per cani croccanti, cotti alla perfezione per ottenere la consistenza croccante amata dai cani.

Delizioso snack per cani senza coloranti né aromi artificiali.

L’Omega 3 aiuta a mantenere il tuo cane in forma, le vitamine aiutano a mantenere le sue difese naturali e i minerali, tra cui il calcio, per aiutarlo ad avere ossa forti.

Il prodotto è disponibile nel formato da 400 G.

Non sottovalutare i premietti del tuo cane, garantisci a Fido un'alimentazione ideale anche durante le sue ricompense e i suoi fuori pasto, ti ringrazierà. Scegli i biscotti croccanti Gravy Bones di Pedigree!

Composizione: Cereali, carni e derivati, sostanze minerali, sottoprodotti di origine vegetale, semi, oli e grassi, zuccheri, erbearomatiche.

Componenti analitici: Componenti analitici (%): proteina grezza: 12.6; oli e grassi grezzi: 7.6; ceneri grezze: 8.3; fibra grezza: 1.0; calcio: 2.3; acidigrassi omega 3: 586 mg/kg; valore energetico: 349 kcal/100 g.

Additivi per KG: Antiossidanti; Additivi nutrizionali: Vitamina A: 5135 U.I., Vitamina E: 51.4 mg, Ferro (solfato di ferro (II)monoidrato): 15.4 mg.

Cani di taglia piccola, es. Bassotto, dare fino a 2 biscotti al giorno. Cani di taglia media, es. Cocker Spaniel, dare fino a 3biscotti al giorno. Cani di taglia grande, es. Labrador, dare fino a 7 biscotti al giorno.

Attenzione: Adattate il pasto principale di conseguenza. Da conservare in luogo fresco ed asciutto. Lasciare sempre a disposizione dell'abbondante acqua fresca

10 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.