ped biscotti markies minis 500gr 330504

ped biscotti markies minis 500gr 330504

Snack per cani

16124
6,20 €
Tasse incluse

 

I Markies Minis sono biscotti per cani deliziosamente croccanti ripieni di midollo perfetti da fare rotolare, lanciare e prendere per rendere i momenti di gioco insieme ancora più divertenti.

Masticare è una delle attività preferite dei cani, per questo è importante scegliere la giusta alimentazione durante le ricompense. Grazie ai loro pregiati componenti, gli snack di Pedigree favoriscono salute e vitalità del cane. Inoltre, i pregiati acidi grassi Omega 3 contenuti contribuiscono alla salute di pelle e pelo e regalano al cane un mantello setoso e lucente. 

Le caratteristiche principali dei biscotti per cane di Pedigree:

Vitamine e minerali sostengono il sistema immunitario e così anche il benessere generale del cane.

Non contengono aromi artificiali. 

Il prodotto è disponibile nel formato da 500 G.

Scegli il meglio per il tuo cane senza trascurare il momento della ricompensa. Con lo snack di Pedigree puoi viziare e ricompensare Fido nel modo migliore. Scegli i Markies Mini di Pedigree!

Composizione: Cereali, carni e derivati (di cui 4% midollo), zuccheri, oli e grassi, sostanze minerali, sottoprodotti di origine vegetale.

Componenti analitici: Proteine grezze 14,3%, Grassi greggi 10,7%, Ceneri gregge 8,2%, Fibra grezza 1,3 %, Valore energetico 365 kcal per 100g.

Additivi per KG: Additivi nutrizionali:Vitamina A:4767 U.I.Vitamina E:47.7 mg Solfato ferroso monoidrato:43.5 mg. 

Cani di taglia piccola, es. Bassotto, dare fino a 11 biscotti alla settimana. Cani di tagliamedia, es. Cocker Spaniel, dare fino a 18 biscotti alla settimana. Cani di taglia grande, es. Labrador, dare fino a 37 biscottialla settimana.

Attenzione: Adattate il pasto principale di conseguenza. Lasciare sempre a disposizione dell'abbondante acqua fresca.

14 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.