LILY'S KITCHEN DOG 800GR SNACK BREAKFAST CRUNCH POLLO TACCHINO FRUTTA YOGHURT 12566643

LILY'S KITCHEN DOG 800GR SNACK BREAKFAST CRUNCH POLLO TACCHINO FRUTTA YOGHURT 12566643

Alimento secco per cani, 800g

24016
12,89 €
Tasse incluse

 

Il miglior modo per far iniziare la giornata al tuo amico a quattro zampe? La nostra ricetta “Colazione croccante”, ovvio. 

Queste deliziose crocchette tostate sono a base di carne e frattaglie di tacchino preparate al momento, fegatini di pollo, yogurt, frutti di bosco, banane, semi di girasole e avena. Abbiamo aggiunto anche erbe botaniche come rosa canina e petali di calendula, e anche un pizzico di olio di salmone pressato per mantenere la brillantezza del manto. Ogni mini crocchetta viene cotta lentamente in forno fino a diventare dorata e croccante, in modo da proteggere la salute intestinale del tuo cane.

Questo cibo secco completo per cani include ingredienti sani e naturalmente nutrienti preparati al momento, verdure, frutta ed erbe, combinati in una crocchetta gustosa e digeribile. Nelle nostre ricette utilizziamo ingredienti naturali.

Con ingredienti naturali

Ricetta completa e bilanciata

Per cani adulti a partire da 4 mesi di età

Offrire in base alle razioni giornaliere consigliate

COMPOSIZIONE

Avena (30,5%), pollo (24,5%), farina di riso, proteine di patata, tacchino (6,1%), proteine idrolizzate di pollo (5%), minerali (carbonato di calcio, cloruro di sodio), grasso di pollame (1,0%), piante essiccate (verga d'oro, ortiche, semi di anice, cinorrodi, fiori di calendula, attaccamani, centocchio, alfalfa, cardo mariano, radice di tarassaco, radice di lappola, semi di sedano), mela essiccata (0,53%), semi di girasole, siero di latte in polvere, semi di lino, lievito in polvere, olio di salmone, yogurt in polvere, banana essiccata (0,1%), mirtilli essiccati (0,1%), latte scremato in polvere.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Energia

368 kcal/100 g.

Componenti analitici

Proteina grezza - 21%

Oli e grassi grezzi - 9%

Fibre grezze - 2%

Ceneri grezze - 6%

Calcio - 1,1%

Fosforo - 0,9%

Additivi (per kg)

Vitamine: vitamina D3 1.800 UI, vitamina E 150 mg.

Oligoelementi

Iodio (iodato di calcio anidro) 0,5 mg, rame (chelato di rame (II) di amminoacidi idrato) 9 mg, zinco (chelato di zinco di amminoacidi idrato) 100 mg, manganese (chelato di manganese di amminoacidi idrato) 10 mg, selenio (seleniometionina prodotta da Saccharomyces cerevisiae NCYC R397, lievito selenizzato inattivato) 0,2 mg.

Additivi tecnologici

Antiossidanti (estratti di tocoferolo da oli vegetali), conservanti (acido citrico).

4 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.