biokat's active pearls 700ml 02.605180

biokat's active pearls 700ml 02.605180

Deodorante naturale Biokat's Active Pearls per la lettiera del gatto, con argilla e carbone attivo, rinfresca la toilette riducendo i cattivi odori e prolunga l'efficacia della lettiera.

18692
8,05 €
Tasse incluse

 

Biokat´s Active Pearls racchiude il 100% di argilla naturale e carboni attivi, che assorbono molto bene l'odore dell'urina e delle feci. L'efficacissima eliminazione degli odori è del tutto naturale, dato che i carboni attivi si ricavano dalle scorze della noce di cocco, una materia prima rinnovabile. Il carbone attivo è una massa di carbonio con un'enorme superficie interna, un grammo di carbone attivo corrisponde a una superficie di 1.000 metri quadrati. Per quel che riguarda l'assorbimento efficace degli odori, il carbone attivo è un "vero e proprio diamante nero".
Active Pearls supporta l'azione agglomerante della lettiera. I granuli contenuti all'inteno della lettiera rafforzano l'azione agglomerante e consentono una maggiore resa della consueta lettiera per gatti.
Come tutti i prodotti Biokat's, anche questo deodorante per lettiera è prodotto in Germania.
 

Tutte le caratteristiche di Biokat's Active Pearls:

  • deodorante per la lettiera del gatto
  • naturale ed efficace: riduce sensibilmente i cattivi odori
  • con carbone attivo: massa di carbonio molto porosa con una superficie interna enorme; un grammo corrisponde a una superficie di circa 1000 metri quadrati - ottima assorbenza degli odori
  • 100% argilla naturale per un'assorbenza sicura
  • supporta l'azione agglomerante della lettiera
  • maggiore resa della lettiera
  • prodotta in Germania

 

Consigli per l'uso: distribuire uniformemente sulla lettiera a proprio piacimento.

10 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.