NEO STERAMINA G DISINFETTANTE 1000ML

NEO STERAMINA G DISINFETTANTE 1000ML

Presidio Medico Chirurgico. Disinfettante altamente concentrato per uso esterno da diluire in acqua. Ha un notevole potere battericida, quando è diluita non è corrosiva né irritante.

4982
13,20 €
Tasse incluse

 

STERAMINA G- Disinfettante - antisettico

Katiosteril, formulato a base di alchildimetilbenzilammonio cloruro è un disinfettante in soluzione concentrato con potere disinfettante e deodorante con proprietà detergenti, appositamente creato per la disinfezione dei locali pubblici, ospedali, industrie alimentari, mercati, depositi merci, condizionatori d'aria e relative canalizzazioni, bagni, W.C., cassonetti per rifiuti e superfici dure in genere. Katiosteril ha la proprietà di arrestare anche i processi fermentativi correlati dalla decomposizione delle sostanze organiche responsabili della formazione di cattivi odori, distruggendo i microorganismi che provocano questi processi ed esplicando così una gradevole azione battericida del Katosteril. Katosteril è prodotto nella versione inodore per l'impiego nelle industrie alimentari e nella formula madre per gli altri usi.

Conforme D.P.R. n.21/2009

Modo d'uso:

Come disinfettante: diluire in acqua al 30% (300 ml per litro d'acqua). La soluzione così preparata spruzzata per mezzo di una pompa a pressione o applicata sulle superfici con spugne, spazzole, ecc. Tempo di contatto 15 minuti. Al termine, risciacquare.

Come detergente: diluire in acqua al 5-10%(50-100 ml per litro d'acqua); applicare sulle superfici da pulire con spazzole, spugne, ecc. quindi risciacquare.

Avvertenze: Non utilizzare con detergenti anionici.

Non utilizzare in forma concentrata. Seguire le modalità d'uso indicate dal produttore. Utilizzare soluzioni diluite al momento del prodotto.

6 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.