PRO PLAN DOG FORTIFLORA NUTRITIONAL...

PRO PLAN DOG FORTIFLORA NUTRITIONAL SUPPLEMENT 7X1GR 12486585

Alimento complementare probiotico per cani e cuccioli.

16948
10,50 €
Tasse incluse

 

Purina Fortiflora Canine Probiotic è un alimento complementare probiotico per cani e cuccioli.

L'integratore è efficace per supportare l'equilibrio intestinale e le loro difese naturali. Fortiflora Canine Probiotic è indicato specificatamente per disturbi del tratto gastrointestinale, come la diarrea.

Il prodotto contiene un ceppo unico di probiotici, che aiuta a ristabilire la salute intestinale, ed è scientificamente provato che supporti il sistema immunitario in modo positivo.

I nutrizionisti di Purina hanno formulato l'alimento, in modo da dare una corretta risposta nutrizionale alle più frequenti patologie dei cani.

Il prodotto è disponibile nella confezione di 7 buste da 1 G.

Composizione: Carni e derivati, Sostanze minerali. Componenti Analitici: Proteina: 54%|Grassi grezzi: 19%|Ceneri grezze: 8,5%|Fibra grezza: 1%. Additivi nutrizionali: mg/kg: Solfato di ferro (II) monoidrato: (Fe: 1080); Iodato di calcio anidro: (I: 16); Solfato di rame (II) pentaidrato: (Cu: 110); Solfato manganoso monoidrato: (Mn: 400); Solfato di zinco monoidrato: (Zn: 1000); Selenito di sodio: (Se: 1,1). Additivi: Altri additivi zootecnici (miglioramento delle condizioni intestinali): Enterococcus faecium SF68 NCIMB 10415 (4b1705): 1x10^12 CFU/kg.

Cospargere il contenuto di una bustina al giorno sull'alimento abituale del tuo cane.

24 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.