blitz mosche e zanzare spray 500ml ins3080

blitz mosche e zanzare spray 500ml ins3080

Spray contro mosche e zanzare

22140
7,25 €
Tasse incluse

 

Composizione Permetrina 92%0,22 g Estratto di Piretro al 25% 0,20 g Piperonil Butossido puro 0,80 g Solventi e propellentiq.b. a 100 g
Blitz Mosche e Zanzare è un insetticida, acaricida ad alta efficacia derivante dall’azione svolta dall’Estratto di Piretro in associazione con la Permetrina ed il Piperonil Butossido al fine di ottenere un largo spettro d’azione ed un potere abbattente contro gli insetti volanti (mosche, zanzara comune, zanzara tigre, cimice, ecc.). É molto efficace anche contro acari della polvere e tarme dei tessuti. Blitz Mosche e Zanzare può anche essere applicato contro formiche, scarafaggi, pulci ecc. La sua azione risulta essere immediata e trova impiego in ambienti civili come: alberghi, scuole, luoghi di riunione, cinema, cantine, convivenze, ospedali, mezzi di trasporto ed in ambienti domestici come cucine, cantine, camere da letto, giardini ecc.

Modalità d’impiego Chiudere porte e finestre e spruzzare Blitz Mosche e Zanzare verso l’alto per 4–5 secondi e lasciare agire per circa 30 minuti, quindi aerare bene il locale prima di soggiornarvi. Se necessario ripetere il trattamento dopo qualche ora. Per ottenere un’azione prolungata, spruzzare anche su tapparelle o imposte, sui davanzali delle finestre, sui battiscopa e soffitti.


Contro gli acari: spruzzare il prodotto una volta alla settimana dove si deposita più facilmente la polvere: tappeti, moquette, divani, poltrone, cuscini, tende, ecc. Per migliorare l’azione del trattamento si consiglia di far seguire al trattamento del Blitz Mosche e Zanzare una profonda pulizia degli stessi, con aspirapolvere provvisto di microfiltro trattato ugualmente con il prodotto. Contro le tarme dei tessuti: spruzzare il prodotto, negli armadi, nei cassetti ed in genere negli ambienti dove si nota la presenza degli insetti. Il prodotto è efficace anche contro le larve. Ripetere il trattamento una volta la settimana.

7 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.