FORMEVET NEOFORTECID RESET AMBIENTI...

FORMEVET NEOFORTECID RESET AMBIENTI AUTOSVUOTANTE 150ML

Neo Fortecid Reset Ambienti Autosvuotante Formevet: la soluzione definitiva per proteggere i vostri amici a quattro zampe da zanzare, mosche, formiche e altri insetti indesiderati! Grazie alla sua azione rapida e duratura, questo prodotto garantisce la massima sicurezza per gli animali domestici. La pratica bombola da 150 ml è perfetta per ambienti fino a 100 mq, assicurando un'efficacia senza eguali. Proteggi i tuoi animali e la tua casa con Neo Fortecid Reset!

15710
12,80 €
Tasse incluse

 

Indicazioni terapeutiche

Tac spray è un insetticida pronto all'uso a base di piretroidi sintetici, sinergizzati, dotati di un'azione abbattente rapida e persistente. È utilissimo per combattere sia zanzare (culex pipiens, anopheles spp.), zanzara tigre (aedes albopictus), mosche (musca domestica) ed altri insetti volanti, come anche insetti striscianti quali blatte, formiche, pesciolini d'argento, punteruoli, tribolii ed altri artropodi dannosi o molesti quali ragni e cimici dei letti. Trova pertanto utile impiego negli ambienti domestici dove viene garantita la massima sicurezza nei confronti della persona e degli animali d'affezione. Tac spray può essere efficacemente impiegato in: magazzini, depositi di merci alimentari, ambienti industriali in genere, abitazioni, cantine, scuole, asili, palestre, spogliatoi, caserme, cinema, teatri, sale d'attesa di stazioni ed aeroporti, mezzi di trasporto, villaggi turistici, campeggi, mense, alberghi, ristoranti, ospedali, case di cura, case di riposo e in tutti quegli ambienti dove si renda necessaria una disinfestazione.

Posologia e somministrazione

Per la confezione da 150 ml (autosvuotante): allontanare persone ed animali dall'ambiente da trattare e, dopo aver chiuso porte e finestre, posizionare l'erogatore verticalmente al centro dell'ambiente. Premere la valvola erogatrice e uscire dal locale. L'erogazione si completa in 2-3 minuti circa. Dopo circa 30-60 minuti aerare gli ambienti trattati. La bombola da 150 ml deve essere utilizzata in ambienti da circa 45 mq per trattamenti contro gli insetti striscianti e fino a 75-100 mq contro gli insetti volanti. Non utilizzare per ambienti inferiori ai 30 mq. Se devono essere trattati ambienti con superfici e cubatura superiori, aumentare proporzionalmente il numero degli erogatori suddividendoli in più punti. Ripetere il trattamento, se necessario, in funzione dell'infestante, del suo ciclo di sviluppo e delle condizioni ambientali.

12 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.