arya shampoo manto bianco fior di cotone e salvia 250ml

arya shampoo manto bianco fior di cotone e salvia 250ml



Schiarisce e dona lucentezza
Shampoo con il 97% di ingredienti naturali, approvati da EcoBioControl, indicato per la pulizia dei cani con manto bianco. Contiene estratto biologico di Salvia ed estratto di Fiori di Cotone. La Salvia è nota per le sue proprietà di sbiancante naturale, che contribuiscono a far riacquistare al manto il suo colore originale donando lucentezza. Dal profumo gentile e delicato, nel pieno rispetto del sensibile olfatto canino.

Formato 250 ml.

20376
7,50 €
Tasse incluse

 

Con il 97% di ingredienti naturali

I nostri shampoo per cani sono tutti quanti realizzati con l’utilizzo del 97% di ingredienti naturali in grado di garantire una pulizia efficace del manto nel pieno rispetto della cute canina. Si tratta della percentuale più alta presente ad oggi nel settore in Italia, a sottolineare l’impegno che contraddistingue tutti i prodotti ARYA. Il restante 3% degli ingredienti assicura la sensorialità e la buona conservazione delle formule.

Fiori di cotone

Il Cotone, pianta nota sin dai tempi più antichi, appartiene al genere Gossypium, della famiglia delle Malvacee. L’olio di cotone è un olio vegetale ad alto contenuto di tocoferoli, sostanze che gli conferiscono ottime proprietà antiossidanti; infatti è molto ricco di vitamina E.

Salvia

La Salvia Comune (Salvia officinalis) è una piccola pianta perenne erbacea aromatica dai delicati fiori labiati appartenente alla famiglia delle Lamiaceae. La pianta è conosciuta fin dall’antichità per le sue proprietà salutari, ciò che spiega il suo nome, proveniente da “salvus” che significa appunto “sano”. Rinomata anche come sbiancante naturale tanto da essere presente in molti dentifrici.

Gli unici approvati da EcoBioControl

Gli ingredienti che compongono i nostri prodotti hanno ottenuto l’autorevole approvazione del Comitato Scientifico di EcoBioControl, Ente il cui fine è promuovere la diffusione di materie prime di origine vegetale da fonte rinnovabile e di componenti provenienti dall’agricoltura biologica nei settori della detergenza e cosmesi, sia umana che animale.
Tutte le formulazioni sono state verificate mediante visite ispettive presso le nostre linee produttive, al fine di controllare la corrispondenza tra quanto dichiarato e la realtà produttiva stessa, e sono risultate tutte conformi all’EcoBioDizionario dell’Ente, ottenendone così l’approvazione.

Garanzia di qualità

  • Senza Parabeni
  • Senza SLS
  • Senza coloranti

Modalità d'uso

Agitare prima dell’uso. Applicare sul manto bagnato e massaggiare delicatamente evitando il contatto con gli occhi. Risciacquare. Asciugare con cura e pettinare prima che il pelo sia completamente asciutto.

Composizione

AQUA, AMMONIUM LAURYL SULFATE, *SALVIA OFFICINALIS LEAF EXTRACT, GOSSYPIUM HERBACEUM EXTRACT, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, PHENOXYETHANOL, PARFUM, SORBITOL, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, BETAINE, GLYCERIN, CITRIC ACID. *Biologico

4 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.