tropiclean fresh breath oral care kit...

tropiclean fresh breath oral care kit med/large r.001299

Oral Care Kit Large

 



Abbiamo fatto un enorme passo in avanti quando con il nostro Clean Teeth Gel abbiamo eliminato la spazzolatura dei denti dalla cura orale.
 
Di tanto in tanto, la scienza fa un enorme passo in avanti e cambia drasticamente il modo di prenderci cura dei nostri migliori amici. Alla Tropiclean siamo alla costante ricerca di ingredienti naturali e dell’eccellenza che sappiamo i vostri animali domestici meritano. Troviamo modi più sicuri per la pulizia, modi migliori per il gioco e modi più sani per la loro cura.
 
Sappiamo che molti proprietari di animali domestici preferiscono un approccio personale alla cura orale. Ecco perché abbiamo messo a punto questo kit di pulizia all'avanguardia dei denti.
 
Il kit comprende:
 
spazzolino QuickFinger: pulire i denti del vostro animale dove e quando volete non è mai stato più facile; garantita una pulizia locale totale ovunque e in qualsiasi momento.
 
Brushing Gel per una pulizia all’avanguardia dei denti: una ventata di alito fresco alla menta insieme ad ingredienti altamente funzionali, sicuri e naturali.
 
Spazzolino TripleFlex: Il top dell’innovazione nella pulizia dei denti combatte la placca ed il tartaro da tre direzioni, combinando massima efficienza e massima efficacia.
 
 
Istruzioni: Spazzolare i denti una volta al giorno per 30 giorni. A seconda della preferenza del vostro animale, usare lo spazzolino TripleFlex o QuickFinger. Spremere una piccola quantità di FreshBreath Brushing Gel sullo spazzolino e far assaggiare al vostro animale. Applicare nuovamente e spazzolare delicatamente eseguendo un movimento circolare. Non utilizzare mai dentifricio per uso umano, poiché può causare disturbi allo stomaco del vostro animale. Per un massimo effetto, non somministrare cibo e acqua per 30 minuti prima e dopo il trattamento.
 
Ingredienti Brushing Gel: acqua depurata, alcool di derivazione naturale, menta naturale, glicerina, detergente naturale, carbopol, clorofillina, estratto foglie tè verde.

Tutti i prodotto TropiClean soddisfano i seguenti requisiti:

Gli imballaggi sono eco-compatibili e 100% riciclabili. La confezione è realizzata in materiale riciclato al 50% ed è 100% riciclabile.
Tutti gli ingredienti sono sicuri, naturali, e 100% biodegradabili. Tutti i prodotti sono formulati con un minimo del 70% di ingredienti organici.
Tutti i prodotti contengono ingrendienti di derivazione naturale al 100%.
Tutti i prodotti TropiClean hanno scadenza di tre anni dal giorno giuliano di produzione stampato sul fondo delle confezioni.

Combattere le affezioni dentali senza spazzolino!
L'80% dei cani, il 70% dei gatti manifesta segni di affezioni orali intorno ai 3 anni. Ma solo il 10% dei cani e gatti viene portato dal veterinario per la cura dentale. Tuttavia, per motivi di salute o di età che avanza, non tutti possono sottoporsi al trattamento. Le affezioni dentali possono portare a più seri problemi di salute ed abbreviare la vita di un animale domestico. Le soluzioni attuali sono diverse, ma non tutte efficaci ed economiche. Le soluzioni attuali sono limitate e generalmente, per essere efficaci, richiedono l'uso dello spazzolino.
Fresh Breath è la linea completa di prodotti accessibili per la cura orale che favorisce denti più puliti, più sani e un alito più fresco , da poter utilizzare anceh dopo la pratica della detartrasi in forma preventiva per la riformulazione del tartaro.

Tutti i prodotti TropiClean hanno scadenza di tre anni dal giorno giuliano di produzione stampato sul fondo delle confezioni.

11 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.