arya shampoo pelo lungo olio di...

arya shampoo pelo lungo olio di jojoba e pantenolo 250ml trpcar.cnsh01

Districa e dona morbidezza.
Shampoo con il 97% di ingredienti naturali, approvati da EcoBioControl, indicato per la pulizia dei cani a pelo lungo. Contiene Olio di Jojoba biologico e Pantenolo che contribuiscono a garantire un’azione districante, rendendo il pelo facilmente pettinabile ed esaltandone la morbidezza. Dal profumo gentile e delicato, nel pieno rispetto del sensibile olfatto canino.

Formato 250 ml.

20381
Non disponibile
7,50 €
Tasse incluse

 


Con il 97% di ingredienti naturali

I nostri shampoo per cani sono tutti quanti realizzati con l’utilizzo del 97% di ingredienti naturali in grado di garantire una pulizia efficace del manto nel pieno rispetto della cute canina. Si tratta della percentuale più alta presente ad oggi nel settore in Italia, a sottolineare l’impegno che contraddistingue tutti i prodotti ARYA. Il restante 3% degli ingredienti assicura la sensorialità e la buona conservazione delle formule.
Jojoba   
Olio di Jojoba
L’Olio di Jojoba è una cera liquida prodotta dalla spremitura dei semi della Simmondsia chinensis. Questo lipide vegetale è composto da una miscela di esteri cerosi, vitamina E, vitamine del complesso B, minerali quali zinco, rame e iodio. Capace di conferire salute e vitalità a pelle e capelli, l’Olio di Jojoba era impiegato dalle popolazioni pre-colombiane come rimedio naturale idratante e protettivo.


Pantenolo
Altrimenti noto come provitamina B5, ha proprietà rigeneranti e lenitive. Tali proprietà lo rendono ingrediente d’elezione in molti prodotti dermo-cosmetici destinati a pelli secche o irritate.

EcoBioControl
Gli unici approvati da EcoBioControl

Gli ingredienti che compongono i nostri prodotti hanno ottenuto l’autorevole approvazione del Comitato Scientifico di EcoBioControl, Ente il cui fine è promuovere la diffusione di materie prime di origine vegetale da fonte rinnovabile e di componenti provenienti dall’agricoltura biologica nei settori della detergenza e cosmesi, sia umana che animale.
Tutte le formulazioni sono state verificate mediante visite ispettive presso le nostre linee produttive, al fine di controllare la corrispondenza tra quanto dichiarato e la realtà produttiva stessa, e sono risultate tutte conformi all’EcoBioDizionario dell’Ente, ottenendone così l’approvazione.
icona garanzia
Garanzia di qualità

    Senza Parabeni
    Senza SLS
    Senza coloranti


Modalità d'uso

Agitare prima dell’uso. Applicare sul manto bagnato e massaggiare delicatamente evitando il contatto con gli occhi. Risciacquare. Asciugare con cura e pettinare prima che il pelo sia completamente asciutto.
icona atomo

Composizione

AQUA, AMMONIUM LAURYL SULFATE, *SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, PANTHENOL, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, PHENOXYETHANOL, PARFUM, SORBITOL, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, BETAINE, LACTIC ACID. *Biologico

Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.