candioli actea oto gocce auricolari 15ml tubetto con cannula applicatrice pa1131

candioli actea oto gocce auricolari 15ml tubetto con cannula applicatrice

Emulsione ad uso otologico per cani e gatti indicata come coadiuvante nel trattamento delle condizioni dell’orecchio esterno e per il ripristino dello stato fisiologico auricolare.

Tubetto da 15ml con cannula applicatrice.

14913
Ultimi articoli in magazzino
17,00 €
Tasse incluse

 

Emulsione ad uso otologico per cani e gatti indicata come coadiuvante nel trattamento delle condizioni dell’orecchio esterno caratterizzate da prurito, arrossamento, alterazioni della flora batterica e fungina, associate a produzione eccessiva di cerume e cattivo odore. Grazie alle sue proprietà ceruminolitiche, lenitive ed igienizzanti, Actea® Oto può essere anche utilizzato nella prevenzione delle affezioni auricolari di varia origine nei soggetti predisposti. Actea® Oto è in generale consigliato in tutte le situazioni in cui è necessario ripristinare lo stato fisiologico del condotto auricolare.

Composizione

Aqua (water), Glycerin, Arginine, Lactoferricin, Benzyl alcohol, Carbomer, Polysorbate 80, Glycerophosphoinositol Lysine, Ethylhexylglycerin, Glycine hydrochloride, Magnesium Aluminum silicate, Oleic acid, Tocopherol, Phenoxyethanol, Maltodextrin, Syringa Vulgaris extract.

Modalità di applicazione

Actea® Oto 15 ml

Applicare 4-8 gocce per orecchio, a seconda delle dimensioni dell’animale, due volte al giorno. Massaggiare delicatamente la base dell’orecchio per consentire un’adeguata distribuzione del prodotto al suo interno. Ripetere l’operazione per 10-20 giorni consecutivi fino a che l’orecchio risulti pulito e privo di cerume e secrezioni.

Actea® Oto 30 ml

Applicare per ciascun orecchio, utilizzando l’apposita pipetta erogatrice, due volte al giorno:

  • Gatti e cani di piccola taglia: 1 tacca
  • Cani di media e grossa taglia: 2 tacche

Assicurarsi di svuotare completamente la pipetta all’interno del canale auricolare, dopo l’aspirazione del prodotto dal flacone, così da erogare la dose corretta. Massaggiare delicatamente la base dell’orecchio per consentire un’adeguata distribuzione del prodotto al suo interno. Ripetere l’operazione per 10-20 giorni consecutivi fino a che l’orecchio risulti pulito e privo di cerume e secrezioni.

1 Articolo
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.