arya shampoo pelo corto olio di avocado e aloe  250ml

arya shampoo pelo corto olio di avocado e aloe 250ml



Idrata e rigenera
Shampoo con il 97% di ingredienti naturali, approvati da EcoBioControl, indicato per la pulizia dei cani a pelo corto. Contiene Olio di Avocado e Aloe biologici, piante dagli innumerevoli effetti benefici, che contribuiscono a donare idratazione alla cute, rigenerandola. Dal profumo gentile e delicato, nel pieno rispetto del sensibile olfatto canino.

Formato 250 ml.

20375
Non disponibile
7,50 €
Tasse incluse

 

Con il 97% di ingredienti naturali

I nostri shampoo per cani sono tutti quanti realizzati con l’utilizzo del 97% di ingredienti naturali in grado di garantire una pulizia efficace del manto nel pieno rispetto della cute canina. Si tratta della percentuale più alta presente ad oggi nel settore in Italia, a sottolineare l’impegno che contraddistingue tutti i prodotti ARYA. Il restante 3% degli ingredienti assicura la sensorialità e la buona conservazione delle formule.

Olio di Avocado

L’Olio di Avocado si estrae dalla polpa del frutto di Persea americana, mediante spremitura a freddo o centrifugazione. Le sue spiccate capacità normalizzanti, fanno dell’olio di avocado un prezioso ingrediente per i prodotti destinati al ripristino della fisiologica morbidezza e idratazione della cute.

Aloe

L’Aloe Vera (Aloe barbadensis Mille) è una pianta della famiglia delle Aloeacee. E’ caratterizzata da foglie carnose, succulente e dal margine seghettato. Le proprietà lenitive, decongestionanti, antinfiammatorie e rigeneranti dell’aloe risultano un toccasana in ambito cosmetico.

Gli unici approvati da EcoBioControl

Gli ingredienti che compongono i nostri prodotti hanno ottenuto l’autorevole approvazione del Comitato Scientifico di EcoBioControl, Ente il cui fine è promuovere la diffusione di materie prime di origine vegetale da fonte rinnovabile e di componenti provenienti dall’agricoltura biologica nei settori della detergenza e cosmesi, sia umana che animale.
Tutte le formulazioni sono state verificate mediante visite ispettive presso le nostre linee produttive, al fine di controllare la corrispondenza tra quanto dichiarato e la realtà produttiva stessa, e sono risultate tutte conformi all’EcoBioDizionario dell’Ente, ottenendone così l’approvazione.

Garanzia di qualità

  • Senza Parabeni
  • Senza SLS
  • Senza coloranti

Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.