tropiclean fresh breath oral care kit...

tropiclean fresh breath oral care kit small r.001282

Oral Care Kit Small

12667
Non disponibile
21,10 €
Tasse incluse

 

Tropiclean Oral Care kit per l’igiene orale di cani di taglia piccola e media include il nostro spazzolino TripleFlexTM, spazzolino per le dita e il nostro gel per spazzolatura per cani.
La cura orale è qualcosa di più che far brillare i sorrisi dei tuoi animali domestici: è una componente importante della loro salute generale. Infatti, l’80% dei cani inizia a mostrare segni di malattia orale entro i 3 anni. Tropiclena Oral Care kit per l’igiene orale di cani di taglia piccola e media include il nostro spazzolino TripleFlexTM, spazzolino per le dita e il nostro gel per spazzolatura per cani. Il Brushing Gel per cani è infuso con una miscela unica di ingredienti che aiuta a rimuovere la placca e il tartaro e aderisce ai denti per una pulizia superiore. Lo spazzolino TripleFlex pulisce 3 volte più velocemente grazie alle sue setole facili a 360 gradi. È incluso anche il nostro spazzolino da dito che consente di pulire delicatamente aiutando a rimuovere la placca e il tartaro. Denti puliti, bocca sana, cane felice.

Composizione:

Gocce: acqua, glicerina, cloruro di cetilpiridinio, sorbato di potassio, acido citrico, estratto di foglie di tè verde, clorofilla.

Ingredienti del gel per spazzolatura: acqua, alcool di derivazione naturale, glicerina, menta verde, detergente delicato, carbomer, estratto di foglie di tè verde, cloruro di zinco (0,01 g / 10 ml).

Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.