gioco kong classic xxl kke 630.0190.004

gioco kong classic xxl

Gioco per cani in caucciù resistente da mordicchiare, riempibile con snack

Lungo 15 cm, adatto per cani dai 38 kg in su

496
32,00 €
Tasse incluse

 

Come dice il nome stesso, KONG Classic è un classico tra i giochi per cani. Grazie alla sua super resistenza è ideale per giocare e per essere masticato a lungo e può anche essere riempito con snack.
I cani hanno un naturale impulso a cacciare e masticare e KONG Classic è concepito proprio per offrire al vostro amico a quattro zampe la possibilità di soddisfare questi desideri. È il più classico tra tutti i prodotti KONG ed è realizzato in caucciù naturale rosso e ha una consistenza piacevole per il cane, che lo invita a rosicchiarlo di gusto.
KONG Classic è perfetto anche per combattere la noia e può essere utilizzato per i giochi di lancio e riporto quando siete in giro con il vostro cane. Una caratteristica di questo gioco per cani è che rimbalza in modo imprevedibile: una sfida irresistibile che stimola l'istinto di caccia e di gioco dell'animale divertendolo a lungo.
Diventerà ancora più interessante per Fido se lo riempirete con gli snack adatti, come ossi o altre delizie da masticare, inserendoli semplicemente all'interno del foro. Una volta che avrà morsicchiato il suo KONG Classic a sufficienza, il vostro cane riuscirà a prendere da solo gli snack al suo interno. Spesso i padroni raccontano che il proprio cane ha trascorso ore affaccendato con il proprio KONG.
Come tutte le altre varianti del prodotto, KONG Classic è disponibile in diverse misure, adatte a cani di taglia piccola e grande.

Tutte le caratteristiche di KONG Classic :

  • gioco per cani per lancio e riporto o da rosicchiare
  • rimbalza in modo imprevedibile
  • si può riempire con snack come ossi da masticare e biscotti
  • soddisfa il naturale desiderio di masticare e giocare
  • colore: rosso
  • materiale: caucciù naturale

3 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.