gioco kong classic medium

gioco kong classic medium

Gioco per cani in caucciù resistente da mordicchiare, riempibile con snack

Lungo 9 cm, adatto per cani di taglia medio-piccola

23436
Ultimi articoli in magazzino
13,40 €
Tasse incluse

 

Come dice il nome stesso, KONG Classic è un classico tra i giochi per cani. Grazie alla sua super resistenza è ideale per giocare e per essere masticato a lungo e può anche essere riempito con snack.
I cani hanno un naturale impulso a cacciare e masticare e KONG Classic è concepito proprio per offrire al vostro amico a quattro zampe la possibilità di soddisfare questi desideri. È il più classico tra tutti i prodotti KONG ed è realizzato in caucciù naturale rosso e ha una consistenza piacevole per il cane, che lo invita a rosicchiarlo di gusto.
KONG Classic è perfetto anche per combattere la noia e può essere utilizzato per i giochi di lancio e riporto quando siete in giro con il vostro cane. Una caratteristica di questo gioco per cani è che rimbalza in modo imprevedibile: una sfida irresistibile che stimola l'istinto di caccia e di gioco dell'animale divertendolo a lungo.
Diventerà ancora più interessante per Fido se lo riempirete con gli snack adatti, come ossi o altre delizie da masticare, inserendoli semplicemente all'interno del foro. Una volta che avrà morsicchiato il suo KONG Classic a sufficienza, il vostro cane riuscirà a prendere da solo gli snack al suo interno. Spesso i padroni raccontano che il proprio cane ha trascorso ore affaccendato con il proprio KONG.
Come tutte le altre varianti del prodotto, KONG Classic è disponibile in diverse misure, adatte a cani di taglia piccola e grande.

Tutte le caratteristiche di KONG Classic :

  • gioco per cani per lancio e riporto o da rosicchiare
  • rimbalza in modo imprevedibile
  • si può riempire con snack come ossi da masticare e biscotti
  • soddisfa il naturale desiderio di masticare e giocare
  • colore: rosso
  • materiale: caucciù naturale
2 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.