ferplast gabbia coney island large r.57003211

ferp rod gabbia coney island large r.57003211

Gabbia per criceti e topolini.
Dimensioni:58 x 38 x h 27,5 cm (gabbia) h 38,7 cm (gabbia e ruota)

17919
Ultimi articoli in magazzino
47,75 €
Tasse incluse

 

Coney Island Large è una gabbia indicata per criceti dorati, può ospitare anche criceti russi o topolini. Grazie alla dotazione interna e alle dimensioni generose della gabbia, permettono all'animale di svolgere tranquillamente le proprie attività quotidiane. L'habitat si caratterizza per un'ambientazione originale che si ispira liberamente all'omonima località nota per i fantastici luna park: osservate ad esempio la ruota centrale gigante, ideale per far divertire il vivace roditore e fargli trascorrere momenti felici.
La gabbia, allegra e coloratissima, saprà inoltre stuzzicare l'interesse dei vostri bambini, coinvolgendoli nella cura del roditore.

Coney Island Large viene fornita completa di mangiatoia, beverino e casetta, dotata di piccoli gradini e indispensabile per permettere al simpatico roditore di riposare indisturbato. All'interno, l'habitat è suddiviso su due piani grazie al ripiano in plastica, collegato al piano inferiore tramite una comoda scaletta.

Grazie alla struttura modulare, la gabbia può essere personalizzata con ulteriori accessori per criceti: utilizzando tunnel per l'esercizio, tubi o altri moduli abitativi per roditori, potrete ampliare ulteriormente l'area svago a disposizione del vostro piccolo amico.

Costruita in solida rete metallica, Coney Island Large è sicura e permette di ospitare in casa i piccoli roditori in tutta tranquillità. La base in robusta plastica contiene comodamente lettiera e segatura, consentendo al piccolo roditore di dedicarsi alla sua attività preferita: scavare e nascondersi nella segatura creando tunnel e percorsi.

La gabbia è infine pratica e facile da pulire grazie alla possibilità di separare completamente il fondo dalla struttura in rete, la ruota è facilmente sganciabile per consentire di accedere agevolmente all'interno dell'habitat.


2 Articoli
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.