AQPET ZEN SLIM LEGNO NATURALE MEDIUM 25-40CM 1000

AQPET ZEN SLIM LEGNO NATURALE MEDIUM 25-40CM 1000

 legno di origine naturale di un colore molto chiaro, utilizzabile per allestimenti in acquario

24186
Ultimi articoli in magazzino
25,90 €
Tasse incluse

 

Slim è un legno dalla colorazione chiara, appartenente alla linea Zen Wood dell’Aqpet. Le sue ramificazioni rigide e lineari, abbinate alle venature naturali, caratterizzano particolarmente la radice offrendo la possibilità di ricreare magnifiche composizioni di paesaggi ispirati alla natura.

Aquascaping versatile

Elemento fondamentale per la creazione di layout naturali sono di certo i legni. Dalle intricate ed originali forme, essi possono offrire riparo ai pesci ed essere sostegno per le piante, utilizzabili in particolari composizioni assieme ad altre misure di radici o abbinandoli a rocce.

Zen Wood Wild Line

I legni della linea Zen Wood sono stati accuratamente selezionati per offrirvi la possibilità di ricreare ambienti selvatici e “Wild” all’interno dei vostri acquari. Essendo prodotti di origine naturale, ogni singola radice differisce dalle altre per forma, dimensione, colore e peso, rendendoli unici ed inimitabili.

Prodotto 100% naturale

Essendo legni di origine 100 % naturale è fondamentale, prima di inserirli in acquario, lasciarli in immersione per circa 15 giorni in modo che possano spurgare naturalmente, con cambi ripetitivi di acqua. Così facendo si evita il possibile ingiallimento dell’acqua a causa della presenza di tannini nei legni.

Caratteristiche principali:

Prodotto 100% naturale

Legno di colore chiaro

Ramificazioni rigide e lineari

Forme uniche

Radici accuratamente selezionate

2 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.