frontline combo 10-20kg 3pz

frontline combo 10-20kg 3pz

Soluzione antiparassitaria spot-on per il trattamento di pulci, zecche e pidocchi, efficace contro uova e larve di pulci. Per cani da 10 a 20 kg.

5114
32,25 €
Tasse incluse

 

3 pipette con soluzione antiparassitaria da applicare sulla cute di cani di taglia media da 10 a 20 kg di peso per il trattamento delle infestazioni da pulci (ctenocephalides spp), zecche e pidocchi masticatori.La specialità è una soluzione insetticida (e acaricida) per uso topico, contenente l'associazione di un principio attivo ad attività adulticida, fipronil, con un principio attivo ad attivitá ovaricida e larvicida, (S)-methoprene.

L'antiparassitario per eccellenza: azione rapida, massima sicurezza, facilità d'impiego. Impedisce la re-infestazione dell'animale.Frontline Combo spot on cani, è una soluzione antiparassitaria per trattamento cutaneo e per la prevenzione delle infestazioni da pulci e zecche. L'applicazione garantisce una durata della protezione contro nuove infestazioni da pulci per 2 mesi e da zecche fino a 1 mese. Perchè scegliere Frontline combo: -Azione rapida: elimina le pulci dal gatto entro 24 ore e le zecche entro 48 ore. -Lunga durata: protegge il cane contro le pulci per 2 mesi e contro le zecche per 1 mese. Si sconsigliano immersioni in acqua o bagni nei 2 gg successivi l'applicazione. Dopo tale periodo nel cane: immersioni in acqua o bagni settimanali con shampoo medicati non modificano l'efficacia e la durata della protezione. -Sicuro: può essere utilizzato anche per proteggere le femmine gravide e in lattazione, i cuccioli e i gattini a partire dalle 8 settimane di vita. Chiedete consiglio al vostro veterinario! -Azione 2-in-1: l'approccio ottimale per il controllo delle pulci!Eliminare solo le pulci adulte con un prodotto che non elimina uova e larve non consente di risolvere definitivamente il problema pulci: finché in casa ci saranno uova e larve, i cosiddetti 'stadi immaturi', nuove pulci adulte potranno svilupparsi e saltare sull'animale, re-infestandolo. Eliminare contemporaneamente le pulci adulte, le uova e le larve è l'unico modo per liberare finalmente la vostra casa e il vostro animale dai parassiti e prevenire ulteriori infestazioni. Attenzione però: non tutti i prodotti agiscono allo stesso modo; prima di acquistare un prodotto, è necessario verificare che sulla confezione sia scritto chiaramente che agisce anche contro gli stadi immaturi (uova e larve) delle pulci. FrontlineCombo®, grazie alla combinazione dei suoi due principi attivi, agisce efficacemente sia sulle pulci adulte che sugli stadi immaturi.

Composizione:
1 pipetta da 1,34 ml di soluzione contiene:
Principi attivi: fipronil 134,00 mg, (S)-methoprene 120,60 mg.
Eccipienti: butilidrossianisolo (E320) 0,27 mg, butilidrossitoluene (E321) 0,13 mg, etanolo, polisorbato 80 (E433), polividone, etere monoetilico di dietilenglicole.

Forma farmaceutica:
soluzione Spot-On. Soluzione chiara, ambrata.

28 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.