pro plan cat 85gr lattina mousse baby kitten pollo 12382815 off

pro plan cat 85gr lattina mousse baby kitten pollo 12382815 off

Alimento umido bilanciato Pro Plan Cat Kitten per gattini e femmine in gravidanza o allattamento, ricco di pollo, con componenti selezionati e formula OptiStart per supportare la digestione.

411
1,20 €
Tasse incluse

 

Pro Plan Cat Kitten è un alimento umido bilanciato e completo specifico per gattini (dalle 6 settimane di vita all'anno) e femmine in gravidanza o allattamento. Durante il primo anno di vita, il gattino sviluppa il suo complesso sistema immunitario per proteggere l'apparato digerente, quello urinario nonché la cute e il pelo. Proprio affinché lo sviluppo del gattino avvenga in maniera ottimale, il suo organismo ha bisogno di tutti i nutrienti fondamentali in quantità bilanciata. Pro Plan Cat Kitten fornisce al tuo gattino tutte le sostanze nutritive essenziali per accompagnarlo nella crescita e garantirgli ottime basi per una vita lunga e sana!
L'alimento umido Pro Plan Cat Kitten è ricco di pollo per fornire all'animale proteine animali. Inoltre, i medici veterinari e gli specialisti della nutrizione felina che hanno contribuito alla sua formulazione hanno sviluppato la formula OptiStart per supportare la salute dell'apparato digerente. La sua particolare ricetta contribuisce a ridurre il rischio di disturbi digestivi, riequilibra la flora batterica intestinale e supporta le difese immunitarie dell'intestino. Prebiotici, vitamine e minerali favoriscono il benessere generale dell'animale.
Pro Plan Cat Kitten è preparato con componenti sceltissimi di prima qualità e altamente digeribili e si contraddistingue per il suo gusto straordinario che conquisterà il vostro gattino!

Tutte le caratteristiche di Pro Plan Cat Kitten:

  • alimento umido completo per gattini (dalle 6 settimane di vita all'anno) e femmine in gravidanza o allattamento
  • bilanciato: per supportare al meglio il sistema immunitario
  • con pregiata carne di pollo: fonte di proteine animali altamente digeribili
  • con formula OptiStart: per favorire la salute dell'apparato gastro-intestinale e ridurre il rischio di disturbi digestivi
  • ricco di prebiotici, vitamine e minerali: per supportare l'apparto digestivo, quello urinario nonché la salute di cute e pelo

48 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.