PRO PLAN CAT 85GR LATTINA SENIOR 7 + MOUSSE CON TONNO 12459069

PRO PLAN CAT 85GR LATTINA SENIOR 7 + MOUSSE CON TONNO 12459069

Proplan Cat Adult 7+ Mousse al Tonno accompagna il gatto nell'età avanzata fornendogli tutti i nutrienti essenziali, di cui ha bisogno.

561
1,20 €
Tasse incluse

 

Proplan Cat Adult 7+ è una mousse a base di tonno in grado di garantire salute e benessere ai gatti, con più di 7 anni di età. Questo alimento completo e bilanciato accompagna il gatto nell'età avanzata fornendogli tutti i nutrienti essenziali di cui ha bisogno. Proplan Cat Adult 7+ è un cibo completo ed eccellente, dal gusto irresistibile, con ingredienti attentamente selezionati. La ricetta prevede la combinazione di Omega 3 & 6, antiossidanti e prebiotici in grado di allungare l'aspettativa di vita del gatto anziano (formula Longevis). Questa deliziosa mousse al tonno, grazie alla presenza della cicoria, favorisce la salute dell'apparato gastro-intestinale. Proplan Cat Adult 7+ è arricchito di minerali utili per l'equilibrio del pH nelle urine. Prodotto disponibile nel comodo formato da 85gr. Per un gatto anziano di circa 4 kg, 2 lattine al giorno in pasti separati. Conservare e servire a T°ambiente. Acqua a volontà.

Composizione: Carni e derivati, pesci e sottoprodotti dei pesci (di cui tonno 4%), oli e grassi, sostanze minerali, sottoprodotti di origine vegetale, zuccheri.

Per un gatto anziano di circa 4 kg, 2 lattine al giorno in pasti separati. Conservare e servire a T°ambiente. Acqua a volontà.

49 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.