Pollo e manzo preparati al momento, con aggiunta di zucca e una spolverata di curcuma. No, non per te, per il cane! *Facepalm.
Un sacchetto pieno di bocconcini deliziosi: questi snack sono perfetti per convincere il tuo cane a fare una passeggiata o, più probabilmente, a rientrare dalla passeggiata.
Realizzati con carne e frattaglie di prima qualità, questi bocconcini sono perfetti come ricompensa durante l'addestramento o semplicemente come regalino, quando il tuo amico a quattro zampe ti fa quegli occhioni a cui non puoi resistere. Beh, capita a tutti noi, non ti giudichiamo.
Preparato con carni e frattaglie di prima qualità
Con ingredienti naturali
Per cani adulti a partire da 4 mesi di età
Massimo 8 al giorno
Segui le nostre razioni giornaliere consigliate
Potresti notare alcune piccole variazioni nella disposizione delle informazioni sull'etichetta della confezione, oltre a un diverso materiale usato per gli imballaggi.
Non preoccuparti, si tratta sempre delle stesse ricette che il tuo cane conosce e ama. Inoltre, il nuovo materiale che utilizziamo per il packaging è riciclabile (evviva!): controlla la confezione per le istruzioni.
Tieni presente che nei prossimi mesi, man mano che passeremo definitivamente al nuovo packaging, potresti ritrovarti con confezioni sempre diverse. Per favore, abbi pazienza!
COMPOSIZIONE
pollo (76%), manzo (12%), glicerina vegetale (da olio di colza), zucca gialla “violina”, curcuma.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Energia
394 kcal/100 g.
Componenti analitici
Proteina grezza - 32%
Grassi grezzi - 26%
Ceneri grezze - 3%
Fibre grezze - 2%
Umidità - 24%
Additivi:
Additivi tecnologici: antiossidanti (estratti di tocoferolo da oli vegetali).




