hill's cat diet c/d pollo busta 85g

hills cat diet busta 85gr c/d pollo 3406ln

Hill's Science Plan Gatto Adult Busta 85G

6290
1,82 €
Tasse incluse

 

Hill's Science Plan Gatto Adult Busta 85G è stato studiato specificamente per rispondere al fabbisogno nutrizionale ed energetico dei gatti adulti di età compresa tra 1 e 7 anni. Questo gustoso cibo umido per gatti adulti è realizzato con tutti i nutrienti essenziali, con antiossidanti clinicamente testati per mantenere in salute il sistema immunitario. Livelli bilanciati e moderati di minerali.

Con ingredienti di altissima qualità, dal gusto eccezionale garantito al 100%. Prenditi cura del tuo gatto con un'alimentazione completa ad alta digeribilità e che favorisce inoltre la produzione di feci meno voluminose: grazie a ciò risparmierete dunque anche sui costi per la lettiera igienica, in quanto potrete cambiarla meno frequentemente.

Il prodotto non è consigliato per gattini e femmine in gravidanza o in allattamento. Durante la gravidanza e l’allattamento, le gatte dovrebbero passare a Science Plan Kitten Healthy Development.

Composizione: pollo (23%), suini, cellulosa, fiocchi di frumento, amido di mais, amido di tapioca, zuccheri vari, concentrato proteico di piselli, minerali, proteine animali in polvere, olio di pesce, olio di girasole, dl-metionina, l-carnitina, vitamine, taurina, elementi in tracce, cartilagine idrolisata, gusci di crostacei idrolisati, e beta -carotene. Colorato con caramello naturale

92 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.