hills cat diet 82gr k/d stufato 603880

hills cat diet 82gr k/d stufato 603880

Hill's PRESCRIPTION DIET k/d spezzatino per gatti con pollo e verdure aggiunte è un alimento dietetico completo per supportare la funzionalità renale in caso di insufficienza renale acuta o cronica nei gatti adulti. Questo alimento contiene un basso tenore di fosforo ed un livello di proteine ristretto ma di elevata qualità.

20298
1,95 €
Tasse incluse

 

Quando i gatti hanno danni ai tessuti renali, i reni possono non funzionare come prima. La condizione non è reversibile, ma la progressione può essere rallentata. Gli alimenti dietetici per le malattie renali sono progettati per aiutare a ridurre il carico di lavoro sui reni, consentendo loro di funzionare in modo più efficace. I gatti con ridotta funzionalità renale possono manifestare perdita di appetito e la loro assunzione di cibo potrebbe diminuire.

Nutrizionisti e veterinari Hill's hanno sviluppato la nutrizione clinica Hill's Prescription Diet k/d per aiutare a proteggere la funzione renale vitale del tuo gatto, aumentare l'appetito e aumentare l'assunzione di cibo. Questo alimento umido è fatto con pollo e ha un gusto irresistibile che il tuo gatto adorerà. In effetti, Prescription Diet k/d è un alimento clinicamente testato per migliorare e prolungare la qualità della vita.

Come funziona:

  • Fosforo controllato e basso contenuto di sodio, arricchito con omega-3 dall'olio di pesce
  • Alti livelli di aminoacidi essenziali e L-carnitina

Come può aiutare:

  • Aiuta a proteggere la funzione renale vitale
  • Supporta la naturale capacità di costruire e mantenere la massa muscolare

Ulteriori informazioni:

Hill's Prescription Diet k/d spezzatino per gatti con pollo e verdure è un alimento completo ed equilibrato che fornisce tutta la nutrizione di cui un gatto ha bisogno. Consulta il tuo veterinario per ulteriori informazioni su come i nostri alimenti Prescription Diet possono aiutare un gatto a continuare a godere di una vita felice e attiva.

Per ottenere i migliori risultati, è fondamentale un'alimentazione costante a lungo termine di questo prodotto per un'efficacia dei benefici.

Le formule secche, in lattina e in bustina possono essere miscelate o somministrate contemporaneamente.

COMPOSIZIONE: Carne e derivati di origine animale (pollo 12%), cereali, derivati di origine vegetale, oli e grassi, estratti di proteine vegetali, verdure (1,2%), sostanze minerali, zuccheri vari, uova e derivati a base di uova. Fonte proteica: pollo, fegato di suino, proteina di pisello, proteine di soia purificate.

COMPONENTI ANALITICI: Proteine 5,7%, Tenore in materia grassa 4,6%, Fibra grezza 0,26%, Ceneri grezze 0,91%, Umidità 81,0%, Calcio 0,15%, Fosforo 0,09%, Sodio 0,05%, Potassio 0,21%, Magnesio 0,01%; per kg: Vitamina A 15.351 UI, Vitamina D3 259 UI.

ADDITIVI PER KG: Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 20,3 mg, 3b202 (Iodio) 0,7 mg, 3b405 (Rame) 3,0 mg, 3b503 (Manganese) 2,2 mg, 3b603 (Zinco) 25,8 mg. Additivi tecnologici: alginato di potassio 4,8 g.

51 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.