hills cat diet 156gr w/d pezzettini pollo 9455f

hills cat diet 156gr w/d pezzettini pollo 9455f

Hill's PRESCRIPTION DIET w/d alimento per gatti con pollo è un alimento dietetico completo per il controllo dell'apporto di glucosio (Diabete mellito) nei gatti adulti. Questo alimento contiene un basso livello di mono e disaccaridi.

4967
Non disponibile
3,55 €
Tasse incluse

 

Hill's Prescription Diet w/d Multi-Benefit è un alimento dietetico per la regolazione dell'apporto di glucosio (Diabete mellito) nei gatti adulti. È formulato in modo univoco per beneficiare il tuo gatto su più livelli: salute urinaria, salute dell'apparato digerente, gestione della glicemia e gestione del peso. Questo alimento secco è fatto con pollo e ha un gusto irresistibile che il tuo gatto adorerà.

Come funziona:

  • L'alto contenuto di fibre aiuta a gestire la glicemia
  • Livelli efficaci di L-carnitina
  • Miscela ottimale di fibra solubile e insolubile

Come può aiutare:

  • Aiuta a gestire la glicemia
  • Formulato per aiutare a bruciare i grassi e mantenere la massa muscolare magra
  • Promuove una digestione sana e feci formate
  • S+OXSHIELD: Formulato per favorire un ambiente urinario che riduce il rischio di sviluppare cristalli di struvite e ossalato di calcio

Ulteriori informazioni:

Hill's Prescription Diet w/d Multi-Benefit è un alimento dietetico completo e bilanciato che fornisce tutta la nutrizione di cui il tuo gatto ha bisogno. Si prega di consultare il proprio veterinario per ulteriori informazioni su come i nostri alimenti Prescription Diet possono aiutare il vostro gatto a continuare a godere di una vita felice e attiva.

COMPOSIZIONE: Carne e derivati di origine animale (pollo 5%), derivati di origine vegetale, cereali, sostanze minerali, oli e grassi. Fonti di carboidrati: farina di frumento, amido di mais.

COMPONENTI ANALITICI: Proteine 9,3%, Tenore in materia grassa 3,3%, Fibra grezza 3,3%, Ceneri grezze 1,4%, Umidità 76,5%, Amido 1,8%, Zuccheri totali 0,76%, Calcio 0,20%, Fosforo 0,16%, Sodio 0,06%, Potassio 0,21%, Magnesio 0,01%; per kg: Vitamina A 48.332 UI, Vitamina D3 404 UI.

ADDITIVI PER KG: Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 6,8 mg, 3b202 (Iodio) 0,2 mg, 3b405 (Rame) 0,6 mg, 3b503 (Manganese) 1,5 mg, 3b603 (Zinco) 21,6 mg.

Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.