hill's cat diet c/d+metabolic+urinary stress 85g

hills cat diet 85gr cd+metabolic+urinary stress 605415

Hill's PRESCRIPTION DIET c/d Urinary Stress + Metabolic alimento per gatti con pollo è stato appositamente formulato dai nutrizionisti e dai veterinari Hill's per supportare la salute urinaria e il peso del tuo gatto.

15400
1,73 €
Tasse incluse

 

Hill's PRESCRIPTION DIET c/d Urinary Stress + Metabolic alimento per gatti è un alimento clinico appositamente formulato per aiutare a gestire la salute urinaria e il peso del tuo gatto. È un alimento per gatti per la gestione del peso che ha dimostrato di ridurre il tasso di recidiva dei segni urinari più comuni dell'89% e di ridurre il peso corporeo dell'11% in 60 giorni. È anche un alimento per gatti per la salute delle vie urinarie che contiene ingredienti per aiutare a gestire lo stress. Questo alimento umido per gatti è fatto con pollo e ha un gusto delizioso che il tuo gatto adorerà.Proprio come l'obesità negli umani, il 55% della popolazione felina è in sovrappeso. Anche un po' di peso in più può avere un impatto sulla qualità della vita del tuo gatto e sul rapporto con la famiglia poiché il peso in più può ridurre il tempo di gioco, mettere il tuo gatto in sovrappeso a rischio di condizioni urinarie come i calcoli alla vescica e influire negativamente sulla salute generale del tuo gatto per tutta la vita. È stato anche dimostrato che lo stress ha un impatto negativo sulla salute della vescica.È importante continuare a somministrare PRESCRIPTION DIET c/d Urinary Stress + Metabolic alimento per gatti per aiutare a gestire la salute urinaria e il peso del tuo gatto, anche dopo che i suoi sintomi sono migliorati. Consulta il tuo veterinario per ulteriori informazioni su come gli alimenti PRESCRIPTION DIET possono aiutarli a continuare a godere di una vita felice e attiva.Un'alimentazione dal gusto eccezionale che aiuta a trasformare la vita del tuo animale domestico. Poiché dipendono da te, ci sforziamo di fornire il miglior alimento umanamente possibile. Con formule scientifiche per rispondere alle esigenze di salute uniche del tuo gatto, l'alimento per gatti PRESCRIPTION DIET è la nutrizione mirata di cui hanno bisogno per vivere una vita lunga e felice.Produciamo i nostri alimenti per animali domestici con ingredienti di altissima qualità. Questi ingredienti devono soddisfare i nostri severi requisiti di purezza e contenuto di nutrienti.Puoi fare la differenza nella vita degli animali domestici del rifugio. Con ogni acquisto di alimenti per animali Hill's PRESCRIPTION DIET, contribuisci a nutrire oltre 100.000 animali senzatetto ogni giorno, 365 giorni all'anno. Scopri di più su Hillsfoodshelterlove.com.L'alimento per gatti Hill's PRESCRIPTION DIET è disponibile in una varietà di alimenti secchi per le esigenze specifiche del tuo gatto e in alimenti umidi in molti deliziosi gusti che il tuo gatto adorerà.

BENEFICI:

-Nutrizione clinicamente testata per ridurre la ricorrenza dei segni urinari più comuni dell'89% e ridurre il peso dell'11% in 60 giorni.

-Contiene L-triptofano e idrolizzato di proteine del latte per controllare lo stress, un noto fattore di rischio per la cistite idiopatica felina (FIC)**.

-Funziona naturalmente con il consumo energetico unico del tuo gatto.

Componenti analitici
Proteine 7,7%, Contenuto in grasso 2,8%, Fibra grezza 2,3%, Ceneri grezze 1,1%, Umidità 81,0%, Cloruri 0,17%, Zolfo 0,15%, Idrossiprolina 0,05%, L-triptofano 0,08%,Calcio 0,16%, Fosforo 0,15%, Sodio 0,07%, Potassio 0,13%, Magnesio 0,01%; per kg: Vitamina A 30.951 UI, Vitamina D3 245 UI, Vitamina E 190 mg, Beta-carotene 0,8 mg, Caseina bovina tripsino idrolisata 244 mg.
Additivi
Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 10,4 mg, 3b202 (Iodio) 0,3 mg, 3b405 (Rame) 1,7 mg, 3b502 (Manganese) 2,3 mg, 3b603 (Zinco) 26,8 mg; colorato con caramello naturale. Energia metabolizzabile: 685 kcal/kg.
Ingredienti
Carne e derivati di origine animale (pollo 27%), derivati di origine vegetale, zuccheri vari, verdure, oli e grassi, uova e derivati dell'uovo, cereali, estratti proteici vegetali, minerali, latte e derivati del latte. Sostanze alcalinizzanti le urine: Citrato di potassio (0,5 g/kg), cloruro di potassio (0,2 g/kg), L-cisteina (1 g/kg).

59 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.