hills cat diet busta 85gr i/d pollo...

hills cat diet busta 85gr i/d pollo 605728

Hill's Prescription Diet i/d Digestive Care Alimento Umido per Gatti

6288
1,73 €
Tasse incluse

 

Hill's Prescription Diet i/d Digestive Care al Pollo per Gatto è ideale per la gestione nutrizionale dei gatti con disturbi gastrointestinali e per i gatti in convalescenza.


Hill's Prescription Diet I/D sono teneri bocconcini in salsa con pollo con una formulazione altamente digeribile creata specificamente per aiutare a gestire gatti con disturbi gastrointestinali.

Aiuta a neutralizzare i radicali liberi poichè contiene livelli elevati di antiossidanti. Ha un'ottima appetibilità e facilita l'alimentazione mista miscelando sia il secco che l'umido per una grande soddisfazione del gatto.

Si prega di rivolgersi al Veterinario per ulteriori informazioni e consigli su cosa è meglio per il vostro gatto.

Formula migliorata, arricchita con la tecnologia ActivBiome+ di Hill's, una miscela brevettata di prebiotici, clinicamente dimostrato nel nutrire rapidamente il microbioma intestinale per supportare la salute e il benessere dell'apparato digerente. La nuova formula prevede una variazione del colore per via del colore naturale degli ingredienti di ActivBiome+.

Le carattertistiche principali di Hill's Prescription Diet i/d Digestive Care al Pollo:

  • Ha un'ottima appetibilità per recuperare i nutrienti persi;

  • Funziona rapidamente per promuovere feci sane e aiutare a migliorare la digestione;

  • Aiuta a ripristinare il livello di energia e promuove un sistema immunitario sano;

  • Soddisfa le particolari esigenze nutrizionali di gattini e gatti adulti;

  • S + OXSHIELD: formulato per promuovere un ambiente urinario che riduce il rischio di sviluppare cristalli di struvite e ossalato di calcio.

Composizione: Carne e derivati di origine animale (pollo 23%), derivati di origine vegetale, pesce e derivati del pesce, cereali, uova e derivati a base di uova, zuccheri vari, estratti di proteine vegetali, oli e grassi, sostanze minerali, frutta, semi. Ingredienti altamente digeribili: pollo, suino, salmone, farina di frumento, albumi d'uovo disidratati, proteina di pisello, uova intere disidratate.

Ingredienti: Con pollo: Pollo (23%), suino, salmone, farina di frumento, amido di tapioca, albume d'uovo disidratato, cellulosa, zuccheri vari, proteine di pisello, olio di girasole, minerali, uova intere disidratate, gusci di noci di pecan macinati, proteine di suino disidratate, polpa di barbabietola disidratata, polpa di agrumi disidratata, semi di lino, vitamine, frutto-oligosaccaridi (0,1%), mirtilli disidratati, elementi in tracce, taurina, psyllium e beta-carotene. Colorato con caramello naturale.</span></p>

Componenti Analitici: Proteine 7,6%, Tenore in materia grassa  4,4%, Fibra grezza 0,86%, Ceneri grezze 1,6%, Umidità 79,5%, Calcio 0,23%, Fosforo 0,17%, Sodio 0,09%, Potassio 0,20%, Magnesio 0,02%; per kg: Vitamina A 15.508 UI, Vitamina D3 328 UI, Vitamina E 180 mg, Vitamina C 20 mg, Beta-carotene 0,6 mg.

Additivi per KG: Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 20,3 mg, 3b202 (Iodio) 0,6 mg, 3b405 (Rame) 3,7 mg, 3b502 (Manganese) 4,5 mg, 3b603 (Zinco) 30,7 mg, colorato con caramello naturale.

61 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.