DISUGUAL DIET CAT LATTINA DIGESTION LOW FAT AL MAIALE 85GR DSDTG011

DISUGUAL DIET CAT LATTINA DIGESTION LOW FAT AL MAIALE 85GR DSDTG011

Alimento completo dietetico per gatti, adatto a compensare la CATTIVA DIGESTIONE e in caso di INSUFFICIENZA PANCREATICA esocrina.

24406
1,29 €
Tasse incluse

 

Metabolic Balance è la linea dietetica Disugual indicata per gatti che, a causa di problematiche o patologie, necessitano di un’alimentazione specifica.

Alimenti studiati per essere completi e bilanciati ed offrire un supporto essenziale a tutti i gatti con esigenze nutrizionali particolari.

La linea dietetica Disugual, composta da 10 formulazioni declinate in 2 o 3 gusti, permette di variare la dieta e soddisfare il palato anche dei gatti più esigenti.

L’ottima qualità degli ingredienti, l’assenza di coloranti, appetizzanti e conservanti artificiali, rendono le ricette della linea Disugual Metabolic Balance bilanciate e sicure.
Inoltre, l’aggiunta di polifenoli estratti dagli acini d’uva e di molecole prebiotiche, quali XOS e MOS, favoriscono il benessere del gatto e un corretto funzionamento dell’organismo.


Perché ci teniamo alla loro salute, proprio come te! ♥

DIGESTION LOW FAT:

Alimento completo dietetico per gatti, adatto a compensare la CATTIVA DIGESTIONE e in caso di INSUFFICIENZA PANCREATICA esocrina.

Caratteristiche nutrizionali essenziali:

- Formulato con ingredienti ad elevata digeribilità
- Ridotto contenuto di grassi
- Supporto ad una corretta digestione attraverso l’inclusione di L-carnitina

Disugual DIGESTION LOW FAT è un alimento bilanciato per apporto di vitamine e minerali, integrato con prebiotici (XOS e MOS) e polifenoli estratti da Vitis vinifera. La dieta è stata formulata con proteine ad elevata digeribilità, in quanto sottoposte al processo di idrolisi e fibra prebiotica.

COMPOSIZIONE

Maiale (polmone, fegato) 44%, riso, olio di cocco, idrolizzato di maiale, XOS, sostanze minerali, MOS, polifenoli d’uva, xilosio.

Fonti di ingredienti altamente digeribili compresi eventuali trattamenti: idrolizzato di maiale.

ADDITIVI
Additivi nutrizionali/Kg: vitamina A 7000 UI, vitamina D3 500 UI, taurina 1000 mg, vitamina E 60 mg, vitamina B1 1 mg, vitamina B2 2,4 mg, vitamina B5 2 mg, vitamina B12 0,004 mg, vitamina PP 4 mg, L-carnitina 180 mg, colina (cloruro di colina) 270 mg, ferro (chelato di ferro [II] di idrato di glicina) 3 mg, manganese (chelato di manganese di idrato di glicina) 1,2 mg, zinco (chelato di zinco di idrato di glicina) 10 mg, selenio (selenito di sodio) 0,08 mg.

Additivi tecnologici: gomma di cassia 2700 mg.

COMPONENTI ANALITICI
Umidità 81,3%, proteina grezza 6,5%, oli e grassi grezzi 1,9%, ceneri grezze 2,5%, fibra grezza 0,5%.

11 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.