hills dog 156gr metabolic weight...

hills dog 156gr metabolic weight management stew chicken & vegetables 605593

Hill's Prescription Diet Metabolic Canine è un alimento dietetico completo per cani, altamente digeribile e pensato per aiutare nella perdita di peso e nel mantenimento del peso ideale raggiunto.

22517
2,78 €
Tasse incluse

 

Il cibo umido per cani Hill's Prescription Diet Metabolic Canine è un alimento dietetico completo per cani, altamente digeribile e pensato per migliorare ed affrontare i problemi di Fido legati al peso ed al mantenimento del peso ideale raggiunto. La carne di pollo utilizzata lo rende un pasto appetitoso ed irresistibile, il tuo pelosetto non riuscirà a farne a meno e tu ti occuperai della sua salute!

I nostri amici a 4 zampe possono andare incontro ad obesità o ad altri problemi legati al peso, proprio come noi. Le conseguenze più frequenti causate da un peso eccessivo al giorno d'oggi sono problemi cardiaci o diabete, o anche più semplicemente meno energie per giocare o per fare una passeggiata insieme. Hill's Prescription Diet Metabolic Canine è un mangime umido per cani che è stato studiato e progettato esattamente per questi casi: è un alimento dietetico, indicato per la riduzione del peso eccessivo e per il successivo mantenimento del peso ideale raggiunto

La ricetta, anche se dietetica, non ha messo in secondo piano la ricerca del gusto e dei giusti ingredienti. il cibo umido per cani è a base di spezzatino di pollo con verdure, ingredienti che mantengono il sapore prelibato e l'effetto positivo sulla salute del tuo bimbo peloso. La composizione infatti mantiene tutto il buon sapore dei mangimi Hill's, e stimola naturalmente i processi naturali di assorbimento delle sostanze nutritive del tuo pelosetto, portando a una riduzione di peso senza dover ridurre eccessivamente le dosi di pappa che gli diamo giornalmente.

ingredienti: Carne e derivati di origine animale, cereali, verdure, derivati di origine vegetale, estratti proteici vegetali, semi, minerali, oli e grassi.

Proteine 5,8%, Tenore in materia grassa 2,3%, Fibra grezza 2,3%, Ceneri grezze 1,2%, Umidità 79,9%, Calcio 0,20%, Fosforo 0,13%, Sodio 0,09%, Potassio 0,20%, Magnesio 0,02%; per kg: Vitamina A 21.695 UI, Vitamina D3 325 UI.

Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 8,4 mg, 3b202 (Iodio) 0,3 mg, E4 (Rame) 0,8 mg, 3b503 (Manganese) 1,8 mg, 3b603 (Zinco) 26,7 mg. Additivi tecnologici: Alginato di potassio 5 g. Energia metabolizzabile (calcolata): 2,9 MJ/kg.

23 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.