hills dog derm complete original...

hills dog derm complete original 370gr 6607709

Alimento secco per cani ideato per la gestione di sensibilità alimentari e ambientali. Clinicamente testato per aiutare a gestire i graffi e altri segni associati a sensibilità ambientali e per aiutare a sostenere salute e guarigione della pelle.

21797
5,28 €
Tasse incluse

 

Hill's Prescription Diet Dog Derm Complete 370gr

L'alimento per cani Hill's Prescription Diet Derm Complete offre una nutrizione completa e bilanciata di cui il tuo cane ha bisogno, adatto anche all'alimentazione a lungo termine. Consulta il tuo veterinario per ulteriori informazioni su come i nostri alimenti Prescription Diet possono aiutare il tuo cane a continuare a vivere una vita felice e attiva.Questo alimento è realizzato con ingredienti deliziosi e ha un gusto irresistibile che il tuo cane adorerà.

Come funziona:

Nutrizione dagli ingredienti limitati con una singola proteina novella animale intatta

Con Histaguard Complex,una miscela proprietaria di composti bioattivi e fitonutrienti.

Alti livelli di acidi grassi essenziali

Come può aiutare:

Aiuta a rafforzare la barriera cutanea

Evita le reazioni avverse al cibo

Smorza la reazione del sistema immunitario agli allergeni ambientali

Gestisce i graffi e altri segni associati alle allergie ambientali e promuove la guarigione della pelle

Con S + OXSHIELD: formulato per promuovere un ambiente urinario che riduce il rischio di sviluppare cristalli di struvite e ossalato di calcio

Ingredienti: Cereali, oli e grassi, estratti di proteine vegetali, uova e derivati a base di uova, minerali, semi, carne e derivati di origine animale, derivati di origine vegetale, verdure, frutta. Fonte di carboidrati: mezzagrana di riso. Fonti proteiche: concentrato proteico di riso, uova disidratate.

Componenti analitici: Proteine 5,9%, Tenore in materia grassa 5,0%, Fibra grezza 0,37%, EPA+DHA 0,20%, Acido linoleico 1,1%, Ceneri grezze 1,6%, Umidità 70,5%, Calcio 0,24%, Fosforo 0,16%, Sodio 0,11%, Potassio 0,21%, Magnesio 0,03%; per kg: Vitamina A 5.841 UI, Vitamina D3 366 UI.

Additivi: Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 37,8 mg, 3b202 (Iodio) 1,4 mg, 3b405 (Rame) 5,6 mg, 3b503 (Manganese) 4,1 mg, 3b603 (Zinco) 48,2 mg.

INFO SU SMALTIMENTO CONFEZIONE QUI

24 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.