hills dog diet 354gr i/d low fat...

hills dog diet 354gr i/d low fat digestive care stufato 606446 (ex 605690)

Hill's Prescription Diet i/d Digestive Care Low Fat Spezzatino per Cani

 

Livelli inadeguati di grasso nel sangue, l'incapacità didigerire le proteine, o la mancanza di enzimi digestivi prodotti dall'organismo, possonoinfluenzare la salute digestiva del vostro cane. Una digestione efficiente è essenziale affinché il vostro cane sia in grado di costruire e riparare i tessuti e ricavare energia, e per queste ragioni è importante somministrare un alimento che sia formulato per aiutare e supportare la salute digestiva. Per molti cani che hanno disturbi digestivi, e anche molto importante un alimento con bassi livelli di grasso. I nutrizionisti ed i veterinari Hill's hanno sviluppato la nutrizione clinica di Prescription Diet i/d Low Fat formulato in maniera specifica per supportare la salute digestiva del vostro cane. Infatti Prescription Diet i/d Low Fat è la nutrizione clinicamente provata per calmare e lenire il tratto digestivo . Gli irresistibili Spezzatini Prescription Diet™ rendono più facile consolidare il legame con il vostro animale con bocconi a misura di morso , cotti delicatamente con pollo e verdure aggiunte.   Benefici Principali ● Limita gli attacchi digestivi, migliora la qualità delle feci e supporta la regolarità dei movimenti intestinali● Supporta il sano equilibrio dei batteri intestinali● Compensa la perdita dei nutrienti e supporta il facile assorbimento dei nutrienti● Supporta la salute del sistema immunitario   Perchè funziona? ● Altamente digeribile con l'equilibrio ottimale di fibre● Le patologie gastrointestinali richiedono un alimento con bassi tenori di grasso● Fibre prebiotiche ed acidi grassi Omega-3 e -6● Elevati livelli di elettroliti e vitamine B● Antiossidanti clinicamente provati● Clinicamente provato, nutrizione altamente digeribile, aiuta a risolvere la diarrea in soli 3 giorni● Fibre prebiotiche, dimostrano di aumentare significativamente i batteri benefici intestinali e supportano la salute e l'equilibrio del microbioma GI● Lo psyllium promuove la sana motilità e regolarità intestinale. Formula migliorata, arricchita con la tecnologia ActivBiome+ di Hill's, una miscela brevettata di prebiotici, clinicamente dimostrato nel nutrire rapidamente il microbioma intestinale per supportare la salute e il benessere dell'apparato digerente. La nuova formula prevede una variazione del colore per via del colore naturale degli ingredienti di ActivBiome+. Il prodotto si rinnova con nuova formulazione, potresti ricevere il vecchio packaging disponibile fino ad esaurimento scorte.

INGREDIENTI: Spezzatino aromatizzato con pollo e verdure: fegato di suino, zuccheri vari, farina di riso, pollo (3%), amido di mais, minerali, riso, uova disidratate, idrolisati, carote disidratate, olio di soia, gusci di noci di pecan macinati, semi di lino, zenzero disidratato, vitamine, polpa di barbabietola disidratata, polpa di agrumi disidratata, mirtilli disidratati ed elementi in tracce. Verdure totali (0.8%).

COMPOSIZIONE: Carne e derivati di origine animale (pollo 3%), cereali, zuccheri vari, derivati di origine vegetale, minerali, verdure (0,8%), uova e derivati a base di uova, oli e grassi, semi, frutta. Ingredienti altamente digeribili: fegato di suino, pollo, amido di mais, riso, uova disidratate, olio vegetale. COMPONENTI ANALITICI: Proteine 5,0%, Tenore in materia grassa 1,9%, Fibra grezza 0,41%, Ceneri grezze 1,4%, Umidità 78,4%, Calcio 0,19%, Fosforo 0,13%, Sodio 0,10%, Potassio 0,21%, Magnesio 0,02%; per kg: Vitamina A 24.497 UI, Vitamina D3 273 UI. ADDITIVI PER KG: Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 9,5 mg, 3b202 (Iodio) 0,3 mg, 3b405 (Rame) 0,9 mg, 3b503 (Manganese) 2,1 mg, 3b603 (Zinco) 30,3 mg.Additivi tecnologici : alginato di potassio 5 g.

INFO SU SMALTIMENTO CONFEZIONE QUI

19 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.