hills dog diet 370gr c/d 605638 (ex 8001u)

hills dog diet 370gr c/d 605638 (ex 8001u)

Hill's Prescription Diet c/d Urinary Care Multicare Alimento Umido per Cani

 

Hill's Prescription Diet C/D Urinary Care è un cibo umido veterinario per cani per risolvere i problemi alle vie urinarie di fido. L' urolitiasi è un problema comune nel cane. Gli uroliti si possono formare in qualsiasi punto del tratto urinario, anche se nella specie canina per la maggior parte si riscontrano nella vescica. I calcoli vescicali possono essere molto dolorosi per il tuo povero cane e si possono riformare nello stesso soggetto anche dopo essere stati sciolti. Prescription Diet Canine c/d è stato appositamente studiato per aiutare a ridurre il rischio di recidive di cristalli di struvite o fosfati di calcio nello stesso soggetto. La nutrizione in umido Canine c/d presenta parecchi benefici, infatti aiuta a ridurre le recidive di cristalli di struvite o fosfati di calcio nelle urine e a neutralizzare i radicali liberi poiché contiene livelli elevati di antiossidanti. Il prodotto non è consigliato per gatti, cuccioli, femmine in gravidanza e in allattamento, cani che ricevono contemporaneamente acidificanti urinari, cani con urolitiasi non da struvite, iperlipidemia o pancreatite (o anamnesi di, o a rischio di pancreatite). L'alimento veterinario non sostituisce farmaci nè terapie, le descrizioni qui riportate non sostituiscono il consulto del veterinario. Somministrare l’alimento su consiglio del proprio veterinario e seguire con attenzione le indicazioni terapeutiche.

Componenti
carne e sottoprodotti di origine animale, cereali, sottoprodotti di origine vegetale, verdure, oli e grassi, minerali, estratti proteici di origine vegetale, semi. 
Fonti proteiche: pollo, maiale,
Sostanze acidificanti delle urine: cloruro di calcio, solfato di calcio, fosfato dicalcico, trifosfato pentasodico, citrato di potassio (1 g/kg).

Additivi
Additivi fisiologico-nutrizionali:
ferro (9,5 mg/kg), iodio (0,3 mg/kg), rame (0,9 mg/kg), manganese (2,1 mg/kg), zinco (30,3 mg/kg).

INFO SU SMALTIMENTO CONFEZIONE QUI

22 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.