hills dog diet 370gr z/d ultra...

hills dog diet 370gr z/d ultra allergen 606372 (ex 605684)

Hill's Prescription Diet z/d Food Sensitivities Alimento Umido per Cani

 

Hill's Prescription Diet Z/D Food Sensitivities è un alimento umido dietetico formulato per supportare a livello nutrizionale i cani adulti che presentano sintomi cutanei e digestivi dovuti ad allergie alimentari. Questo alimento umido ipoallergenico contiene fonti selezionate di carboidrati e una fonte selezionata di proteine altamente idrolizzate. Per questo motivo, è indicato per la dieta di esclusione in caso di reazioni avverse agli alimenti, come prurito, otite e disturbi gastrointestinali. Hill's Prescription Diet Z/D Food Sensitivities è arricchito con un mix equilibrato di vitamine, minerali, oligoelementi e acidi grassi essenziali, per supportare in maniera olistica il benessere generale del tuo cane e le funzioni vitali del suo organismo. È un alimento clinicamente testato raccomandato dai medici veterinari per ridurre i segni visibili cutanei e gastrointestinali causati dalle intolleranze alimentari. Le reazioni avverse al cibo sono delle risposte clinicamente anomale all'ingestione di un alimento o di un suo additivo. I sintomi clinici sono essenzialmente cutanei ed occasionalmente gastrointestinali (vomito, diarrea, flatulenza, feci poltacee ed abbondanti). I sintomi dermatologici sono certamente predominanti e caratterizzati soprattutto dall'insorgenza di un prurito non stagionale, diffuso o localizzato. Se il tuo cane presenta segni dermatologici o gastroenterici dovuti a problemi di intolleranze alimentari e allergie, l'alimento completo Hill's Prescription Diet Z/D aiuterà il tuo amico a quattro zampe a minimizzare le reazioni allergiche al cibo. La formulazione unica di idrolisati offre una soluzione sicura per evitare qualsiasi tipo di reazione allergica alimentare. Gli idrolisati di pollo sono l'unica fonte di proteina animale. Hill's Prescription Diet Z/D aiuta a nutrire la cute e il mantello ed è formulata con livelli elevati di acidi grassi essenziali. Il prodotto non è consigliato per gatti, cuccioli, femmine in gravidanza o in allattamento. L'alimento veterinario non sostituisce farmaci nè terapie, le descrizioni qui riportate non sostituiscono il consulto del veterinario. Somministrare l'alimento su consiglio del proprio veterinario e seguire con attenzione le indicazioni terapeutiche. Formula migliorata, arricchita con la tecnologia ActivBiome+ di Hill's, una miscela brevettata di prebiotici, clinicamente dimostrato nel nutrire rapidamente il microbioma intestinale per supportare la salute e il benessere dell'apparato digerente. La nuova formula prevede una variazione del colore per via del colore naturale degli ingredienti di ActivBiome+. Il prodotto si rinnova con nuova formulazione, potresti ricevere il vecchio packaging disponibile fino ad esaurimento scorte.

INGREDIENTI: Fegato di pollo idrolisato, amido di mais, gusci di noci di pecan macinati, minerali, olio di soia, semi di lino, polpa di barbabietola disidratata, polpa di agrumi disidratata, olio di pesce, cellulosa, olio di noce di cocco, mirtilli disidratati, vitamine ed elementi in tracce.

COMPOSIZIONE: carne e derivati di origine animale, derivati di origine vegetale, oli e grassi, minerali, frutta, semi. Fonte proteica: fegato di pollo idrolisato. Fonte di carboidrati: amido di mais. COMPONENTI ANALITICI: Proteine 5,2%, Tenore in materia grassa 3,9%, Fibra grezza 1,2%, Ceneri grezze 1,4%, Umidità 75,5%, Calcio 0.20%, Fosforo 0,14%, Sodio 0,08%, Potassio 0,21%, Magnesio 0,02%; per kg: Vitamina A 14.954 UI, Vitamina D3 423 UI. ADDITIVI PER KG: Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 32,6 mg, 3b202 (Iodio) 1,2 mg, 3b405 (Rame) 4,9 mg, 3b503 (Manganese) 3,6 mg, 3b603 (Zinco) 41,5mg.

34 Articoli
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.