cesar 150gr ricette classiche pate' pollo e manzo 358167/358203

cesar 150gr ricette classiche pate' pollo e manzo 358167/358203

Alimento per cani in comoda vaschetta da 150g

 

L’abbinamento tra carni bianche e rosse rende questa ricetta ideale per cani che adorano i sapori gustosi, senza però rischiare di avere un eccessivo apporto di grassi. Infatti il mix di questi ingredienti garantisce un pasto equilibrato senza rinunciare al gusto, per prenderti cura del tuo cagnolino ogni giorno. Tutte le ricette Cesar® sono senza coloranti, aromi e conservanti artificiali: solo il meglio per i nostri amici a quattro zampe.

ISTRUZIONI ALIMENTARI

Un cane di 5 kg necessita di 2¾ - 3 vaschette al giorno, un cane di 10 kg necessita di 4½ - 5 vaschette al giorno, un cane di 15 kg necessita di 6½ - 7 vaschette al giorno. Sostituire 1 vaschetta con 29 - 35 g di alimento secco. Concedete una fase di transizione e regolate le quantità secondo il fabbisogno del vostro cane. Per maggiori informazioni, contatta il nostro Servizio Consumatori. Lasciare sempre a disposizione dell'acqua fresca. Servire a temperatura ambiente. Una volta aperto, conservare in frigorifero per 2 giorni.

INGREDIENTI

Carni e derivati (55%, 95% naturale*; di cui fegato di pollo 4%, manzo 4%), cereali, sostanze minerali, sottoprodotti di origine vegetale, estratti di proteine vegetali.

*Ingredienti naturali.

22 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.