hills dog diet 354gr...

hills dog diet 354gr metabolic+mobility stufato tonno 605634 (ex 603864)

Metabolic + Mobility spezzatino per cani aromatizzato con tonno e verdure

 

Anche un po 'di peso in più può influire sulla qualità della vita dell'animale e sul rapporto con la famiglia, perché quel peso extra può ridurre il tempo di gioco, influire sulla mobilità e influire sulla salute generale del tuo cane per tutta la vita.

I nutrizionisti e i veterinari di Hill's hanno sviluppato cibo dietetico Prescription Diet Metabolic + Mobility appositamente formulato per supportare la gestione del peso e la salute delle articolazioni del tuo animale domestico. Funziona naturalmente con l'esclusivo consumo energetico del tuo cane per una perdita di peso facile ed efficace e può essere utilizzato a lungo termine. In effetti, Prescription Diet Metabolic + Mobility è un alimento clinicamente testato per aiutare i cani a perdere peso in modo naturale e migliorare la mobilità in appena 21 giorni. Questo alimento umido ha un irresistibile sapore di pollo che il tuo cane adorerà

Come funziona:

  • Funziona naturalmente con l'uso di energia unica del tuo cane per una perdita di peso facile ed efficace
  • Arricchito con omega-3 dall'olio di pesce e contiene glucosamina e condroitin solfato
  • Stimola la naturale capacità del cane di bruciare i grassi

Come può aiutare:

  • La nutrizione ha dimostrato di aiutare i cani a perdere peso in 2 mesi
  • Supporta la capacità del tuo cane di correre, camminare e saltare
  • Aiuta a mantenere la perdita di peso e fornisce energia per il gioco attivo

Ulteriori informazioni:

Hill's Prescription Diet Metabolic + Mobility fornisce tutta la nutrizione di cui i cani hanno bisogno durante la perdita di peso e il mantenimento, supportando la salute delle articolazioni. Consulta il tuo veterinario per ulteriori informazioni su come i nostri alimenti dietetici su prescrizione possono aiutare il tuo cane a continuare a vivere una vita felice e attiva.

COMPOSIZIONE: Carne e derivati di origine animale, derivati di origine vegetale, verdure (2%), pesce e derivati del pesce (tonno 1%), semi, oli e grassi, uova e derivati a base di uova, cereali, sostanze minerali, estratti di proteine vegetali.

COMPONENTI ANALITICI: Proteine 4,9%, Tenore in materia grassa 2,6%, Fibra grezza 2,6%, Ceneri grezze 1,1%, Umidità 82,4%, Acidi grassi omega-3 0,6%, EPA 0,12%, Calcio 0,16%, Fosforo 0,10%, Sodio 0,07%, Potassio 0,18%, Magnesio 0,02%; per kg: Vitamina A 16.881 UI, Vitamina D3 275 UI, Vitamina E 212 mg.

ADDITIVI PER KG: Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 8,2 mg, 3b202 (Iodio) 0,3 mg, 3b405 (Rame) 0,8 mg, 3b503 (Manganese) 1,8 mg, 3b603 (Zinco) 26,0 mg. Additivi tecnologici : alginato di potassio 5 g. Energia metabolizzabile: 616 kcal/kg

INFO SU SMALTIMENTO CONFEZIONE QUI

Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.