hills dog diet 370gr w/d 607220 (ex...

hills dog diet 370gr w/d 607220 (ex 8017u)

Hill's Prescription Diet w/d Diabetes Care Alimento Umido per Cani

 

Hill's Prescription Diet W/D Digestive Management, umido per cane è un alimento dietetico con pollo per cani adulti che soffrono di diabete mellito oppure che hanno una forte tendenza all'obesità. Questo alimento aiuta a regolare il livello di glucosio in caso di diabete mellito e il metabolismo dei grassi in caso di iperlipidemia. E' anche adatto a contribuire al mantenimento del peso raggiunto dopo un periodo di dieta dimagrante. Per questo Hill's Prescription Diet W/D Digestive Management umido per cane contiene una bassa percentuale di carboidrati che rilasciano facilmente glucosio, una bassa percentuale di grassi e un supplemento di acidi grassi essenziali. Grazie al basso contenuto in grassi questo cibo è povero di calorie. Al contrario contiene un supplemento di fibre alimentari che fanno sì che il cane abbia una sensazione di sazietà più a lungo dopo il pasto. Inoltre contiene la sostanza L-carnitina, che contribuisce alla combustione dei grassi e alla salute della muscolatura. Hill's Prescription Diet W/D è un alimento con grassi ridotti e ricco in fibra, clinicamente provato per aiutare a gestire i cani con diabete mellito e a mantenere il peso corporeo ideale. Una volta che il tuo cane ha raggiunto il peso ideale, potete aiutarlo a mantenerlo, somministrando i prodotti Prescription Diet per la gestione del peso. A basso contenuto di calorie e grassi, per mantenere il peso ideale. Ad alto contenuto di fibra dietetica per aiutare a ridurre la fame e scoraggiare la continua richiesta di cibo. Integrato con L-carnitina, una vitamina che aiuta a bruciare i grassi e mantenere la muscolatura durante la perdita di peso. Si prega di consultare il veterinario per ulteriori informazioni e consigli su cosa è meglio per il vostro cane.

INGREDIENTI: con pollo: Fegato di suino, mais, pollo (5%), orzo, cellulosa, idrolisati, semi di lino, uova disidratate, minerali, vitamine e elementi in tracce.

COMPOSIZIONE: Carne e derivati di origine animale (pollo 5%), cereali, derivati di origine vegetale, semi, uova e derivati a base di uova, sostanze minerali. Fonti di Carboidrati: mais, orzo. COMPONENTI ANALITICI: Proteine 4,7%, Tenore in materia grassa 2,8%, Fibra grezza 3,3%, Ceneri grezze 1,2%, Umidità 75,3%, Amido 9,2%, Zuccheri totalu 0,76%, Calcio 0,17%, Fosforo 0,13%, Sodio 0,07%, Potassio 0,22%, Magnesio 0,03%; per kg: Vitamina A 15.502 UI, Vitamina D3 313 UI. ADDITIVI PER KG: Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 24,8 mg, 3b202 (Iodio) 0,9 mg, 3b405 (Rame) 3,7 mg, 3b503 (Manganese) 2,7 mg, 3b603 (Zinco) 31,5 mg.

10 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.