cesar 150gr scelta dello chef manzo alla griglia riso int/verdure 358234

cesar 150gr scelta dello chef manzo alla griglia riso int/verdure 358234

Alimento per cani in comoda vaschetta da 150g

13362
0,96 €
Tasse incluse

 

La linea Cesar® Scelta dello Chef abbina ingredienti finemente selezionati alla maestria con la quale uno chef li cucinerebbe, per ricambiare così tutto l’amore che giorno dopo giorno i nostri piccoli amici a quattro zampe ci dimostrano. I gustosi filetti di manzo alla griglia accompagnati da riso integrale sono ideali per offrire al tuo cane un pasto completo, leggero e gustoso, con il corretto apporto di nutrimenti. Tutte le ricette Cesar® non contengono aromi, coloranti e conservanti artificiali.

ISTRUZIONI ALIMENTARI

Un cane di 5 kg necessita di 2½ - 2¾ vaschette al giorno, un cane di 10 kg necessita di 4 - 4½ vaschette al giorno, un cane di 15 kg

necessita di 5½ - 6½ vaschette al giorno. Sostituire 1 vaschetta con 32 - 38 g di alimento secco. Concedete una fase di transizione e regolate le quantità secondo il fabbisogno del vostro cane. Per maggiori informazioni, contatta il nostro Servizio Consumatori. Lasciare sempre a disposizione dell'acqua fresca. Servire a temperatura ambiente. Una volta aperto, conservare in frigorifero per 2 giorni.

INGREDIENTI

Carni e derivati (43%, 92% naturale*; di cui manzo 4%, fegato 4%), sottoprodotti di origine vegetale, verdure (di cui mix di carote e piselli essiccati 0.8%, equivalente a un mix di carote e piselli 4%), cereali (di cui riso integrale 1.1%, equivalente a riso integrale cotto 4%), sostanze minerali, estratti di proteine vegetali.

*Ingredienti naturali.

26 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.