pars 95gr galantina agnello con zucchine e miglio 113189

pars 95gr galantina agnello con zucchine e miglio 113189

Alimento complementare per animali da compagnia. Ingredienti semplici, genuini e nient’altro. Per ritornare alle origini dell’alimentazione naturale. Antica ricetta per esaltare in modo naturale tutti i componenti.

23117
1,29 €
Tasse incluse

 

La galantina è un piatto antico della tradizione, che consiste in tagli di carne bianca farcita con carne tritata, spezie e verdure da servire con gelatina. Le scatolette Pars Galantina Agnello con Zucchine e Miglio per Cani e Gatti offrono ai nostri pelosetti il piacere di gustare una ricetta tradizionale adattata ai loro bisogni, con ingredienti genuini e nutrienti: l'agnello fornisce le proteine e le energie di cui ha bisogno, mentre tra gli ingredienti vegetali ci sono le zucchine, fonti di fibre e senza glutine che supportano la digestione.

Pars Galantina Agnello con Zucchine e Miglio è un alimento umido in grado di facilitare la più idonea e naturale alimentazione della maggior parte degli animali domestici, senza conservanti o coloranti, e rappresenta un’ottima e valida alternativa alla Dieta BARF.

Agnello 48%, zucchine 4%, miglio 4%, carote, mela, sedano, aneto, saccarosio.

Umidità 78%, proteina 7,5%, grassi grezzi 5,0%, fibra grezza 0,9%, ceneri grezze 1,5%.

Vitamina A 1200 UI, vitamina D3 140 UI, vitamina E 10mg, 3b405 (Cu 1,5mg).

19 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.