cesar 150gr selezioni dell'orto con agnello sugoso, tacchino & fagiolini 358205

cesar 150gr selezioni dell'orto con agnello sugoso, tacchino & fagiolini 358205

Alimento per cani in comoda vaschetta da 150g

955
1,25 €
Tasse incluse

 

Il sapore ricco dell’agnello unito alla leggerezza del tacchino offrono al tuo cane di piccola taglia la giusta quantità di nutrienti in un pasto gustoso da leccarsi i baffi. Le vaschette monoporzione Cesar® sono ricche di ingredienti selezionati di ottima scelta, specifiche per i nostri piccoli amici in tutte le fasi della loro crescita. Le vaschette Agnello e Tacchino sono prive di zuccheri, coloranti e aromatizzanti artificiali, e preparate secondo ricette tradizionali per stimolare l’appetito dei nostri amici a quattro zampe.

ISTRUZIONI ALIMENTARI

Un cane di 5 kg necessita di 2¾ - 3 vaschette al giorno, un cane di 10 kg necessita di 4½ - 5 vaschette al giorno, un cane di 15 kg necessita di 6½ - 7 vaschette al giorno. Sostituire 1 vaschetta con 29 - 35 g di alimento secco. Concedete una fase di transizione e regolate le quantità secondo il fabbisogno del vostro cane. Per maggiori informazioni, contatta il nostro Servizio Consumatori. Lasciare sempre a disposizione dell'acqua fresca. Servire a temperatura ambiente. Una volta aperto, conservare in frigorifero per 2 giorni.

INGREDIENTI

Carni e derivati (55%, 95% naturale*; di cui agnello 4%, tacchino 4%, fegato 4%), verdure ( di cui fagiolini 4%), cereali, sostanze minerali, sottoprodotti di origine vegetale, estratti di proteine vegetali.

*Ingredienti naturali

30 Articoli
Nessuna recensione
Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.